Un blog creato da voiomanoposo il 05/04/2007

voiomanoposo

è un modo di dire tipico della mia città colui che vuol far vedere ciò che in realtà non è

 
 
 
 
 
 

INTERNAZIONALE - ARMATA ROSSA

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: voiomanoposo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 68
Prov: TS
 
 
 
 
 
 
 

TIME TRIESTE

 

free counters

 
 
 
 
 
 
 

METEO -WEBCAM

il tempo in Europa

meteo
 

 

 
 
 
 
 
 
 

VEDUTA DA S. GIUSTO (VERSO IL FRIULI)

a












 
 
 
 
 
 
 

BLOK NOTES FREE

Photobucket


se leggi e trovi qualcosa che ti interessa, premi il bottone, ti apparirà un notes, dove potrai trascivere ciò che ti serve, un promemoria insomma


quanto vale il mio blog?


My blog is worth $19,758.90.
How much is your blog worth?

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MIX

Stop the whales massacre!








logo



 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Febbraio 2015

 

la terza guerra sempre più vicina

Post n°1268 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da voiomanoposo
 

Renzi e affiliati esultano per aver eliminato l'articolo 18, felici di aver con un colpo di spugna, cancellato anni e anni di lotte sindacali dei lavoratori ! e poi li dicono di sinistra .... chi lo fa' sa' bene che e' una bestemmia, e intanto Civati, Cuperlo e Bersani, i finto-dissidenti, brontolano, si indignano, promettono battaglie, ma ..... per non dividere il partito, si adeguano !! facce di bronzo !
Permettetemi una riflessione, l'ISIS uccide brutalmente le sue vittime, fa' sfoggio delle sue efferatezze sulla rete, aizza i suoi aguzzini sparsi nel mondo ad uccidere innocenti, persino un paese arabo e musulmano come l'Egitto e' sceso in campo, il resto del mondo aspetta ..... eppure per molto meno, l'occidente si era dato da fare per bombardare la Serbia, attaccare l'Iraq, l'Afganistan, ecc... vuoi vedere che sono troppo pochi i morti ? o ci sono interessi di mezzo, e quali ? e mentre sentiamo al tg che si appronta una commissione internazionale per discuterne, questi assassini sono arrivati in Libia e nel centro Africa, dove le stragi sono all'ordine del giorno.
ma avete notato nei filmati, che hanno dei fuoristrada nuovi con cui portano in giro i prigionieri ? chi glie li ha venduti ? chi vende a loro le armi ? perche' nessuno ce lo dice ?
e un grazie di cuore ad ANONYMUS per aver attaccato i siti web di questi esaltati sanguinari,
c'e' poco da fare miei cari, mentre guardavate beatamente Sanremo, sulle vostre comode poltrone, eravamo gia' in guerra !

 
 
 

scandali calcio et governo

Post n°1267 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da voiomanoposo
 

Beh, non male, a vedere com'e' ridotto il calcio in Italia, rispecchia cio' che giornalmente assistiamo sui media, allora abbiamo il presidente Figc Tavecchio, condannato per frasi razziste, ma ancora al suo posto a comandare, ora abbiamo anche il ct. della nazionale Conte, prima accusato di associazione a delinquere, poi "solo" di frode sportiva, ma .... tutto come non fosse successo nulla. Per fortuna, il sottoscritto, dopo aver visto il permissivismo negli anni addietro, e ancora oggi, verso gli ultra', dopo aver visto cose indicibili su arbitraggi, scommesse ecc.... ho abbandonato completamente la mia passione calcio fila, e purtroppo per lo stesso motivo anche di altri sport. In questo paese, anche il peggior delinquente, non si vergogna piu', mi ricorda tanto quella vignetta in cui un uomo con la pistola in mano fumante, e un morto a terra, dice al poliziotto; non sono stato io, ero di passaggio.
Renzi e le sue continue sceneggiate, ora pronto a dare man forte alla Troika contro Tsipras, e il Padoan (Padovan) che sbraita sciocchezze sul debito italiano, gli italioti si meritano questi governi !

 
 
 

toh, ma guarda te ...

Post n°1266 pubblicato il 07 Febbraio 2015 da voiomanoposo

dal quotidiano locale di Trieste, una lettera illuminante :

lettera

 
 
 

PD+DC = PDC

Post n°1265 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da voiomanoposo
 

Dopo giorni di bombardamento mediatico, adesso sappiamo tutto dello sconosciuto presidente Mattarella, immagino che vi sarete emozionati nell'assistere migliaia di volte, all'elezione, alla cerimonia, al discorso, e alle solite menate sciorinate dai politici di tutti i campi, al giornalista di turno, che poi, ad ascoltarli, mi sembrava di aver gia' inteso tutte queste lodi anche per Monti, poi invece s'e' vista la sua sobrieta' !
Mi permetto solamente di far notare una cosa, che gia' altri hanno notato, cosa ne pensano i vecchi compagni del fu' grande PCI, che si ritrovano un segretario che arriva dalla vecchia DC ed ora anche un presidente di stato ! ma non sono stati per 50 anni la rovina di questo paese ? nel PD da tempo sia scoppiata un epidemia di alzaimer, ora esultano per un amico di Andreotti & Co., dio come siamo caduti in basso !!!
Dicono che siamo in deflazione, che i prezzi calano, ma a voi sembra ? a me no di certo, anzi, direi il contrario, il conto della spesa aumenta sempre, luce, acqua, gas, pure, aaaaaa si, hanno calato di 5 cents la benzina, capirai .... e continuano a prenderci in giro
Siamo in guerra, anche se non ce ne accorgiamo, l'estremismo religioso ha raggiunto livelli insopportabili, colpisce gente inerme e senza colpe, oramai e' paragonabile all'estremismo economico di certe nazioni, nostra inclusa, anch'esse colpevoli di omicidi e stragi, sempre ben occultate dai vari servizi. Le crude immagini che giornalmente truci personaggi sanguinari, diffondono alla vista del mondo, dovrebbero far tornare alla mente, cose gia' viste piu' di 70 anni fa', nei lager tedeschi, o meglio, dalle foto degli italiani in camicia nera nelle terre occupate, ma quella volta c'erano i nostri vecchi, avevano le palle e si sacrificarono per questo popolo di imbecilli, dalla memoria corta e pronti a prostituirsi al boss di turno.
Retata a Roma di corrotti del pubblico impiego ? ma sai che novita', lo sappiamo tutti da decenni, e solo ora si sono svegliati ? era ora ! cos'e' .... pubblicita' progresso ?

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAcieloblu71dwandasalfranca53fsbilumenarezia3voiomanoposocavallinoblu1lacey_munroenrico505MAN_FLYbianconigliosElemento.Scostantefrancesca632cile54
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

TRIESTE UN POSTO DELLA MENTE


immagine immagine


 

impara il triestino :
svolava cocai e pagnaroi, e la baba me gà tirà picon, alora gò becà la carega, la gò tirada su la tola e gò svodà la jota, po' monto sul trespolo,me scioko, el tubo me gà piturà, gò verto el taquin, iero cisto, gò fato puf
, gnanca pila per un rebechin, iero in para e son 'ndà a spavar in paion, no xè crolà el plafon? meno mal son tela', no riva la puglia? ma perchè i me taroca?   (esempio di dialetto triestino, comprensibile no?)


aspetto traduzione !

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

NOTIZIE LIVE

non so

logo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AMO LA TEKNO

afficher adresse ip au format image

 

compteur de visite au format image

visit my sito WEB



HTML hit counter - Quick-counter.net

 

 

 
 
 
 
 
 
 

PRO E CONTRO

 
 
 
 
 
 
 

TECHNORATI - BLOG TRASLATION - SPLINDER

 
 
 
 
 
 
 

PEPE MY CAT




 
 
 
 
 
 
 

FLY


immagine

immagine





 
 
 
 
 
 
 

BYE


 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

BABY

immagine







 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963