« Messaggio #180Messaggio #182 »

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 27 Maggio 2006 da ladywitch_rm

Esiste questa possibilità ora per me.La possibilità di cambiare tutta la mia vita e trasferirmi in Arizona.

Non sto a spiegare come è capitato, dico solo che per me potrebbe essere l'occasione per cambiare la mia vita.Per mettermi alla prova.

Questo lavoro che ho qui mi sta distruggendo.Devo trovare un modo per lasciarlo il prima possibile.ieri ho avuto un attacco di panico prima di andare e ormai le mie paure trasformate in blocchi veri e propri mi ostacolano nella vita quotidiana.Ho persino paura a prendere la macchina e a guidare....devo allontanarmi da questa vita.Mi sento piccola e impaurita.

Il deserto dell'arizona è l'unico posto che mi attrae.la solitudine e la chiusura in me stessa sono ormai le armi che ho per difendermi da me stessa.

Le mie fobie,compresa quella per il cibo e le forme corporee..qusta malattia che mi accompagna è amica e nemica di quest'accanimento contro me stessa.quali colpe questa bambina deve scontare ancora?

Ho iniziato l'alimentazione meccanica..e sono brava, la seguo.Faccio passi in avanti..ma la mia mente resta su quella maledetta, dannata..fottuta bilancia.

Il dolore nn passa..anzi passa attraverso.Sembrano lame ancora più sottili e dolorose.

"Ce la potrei fare a partire?".Ho chiesto allo psichiatra l'ultima volta che l'ho visto.

forse potrebbe addirittura farmi bene.Lui era positivo a proposito.

Ieri le persone non facevano altro che dirmi che ero bellissima con il nuovo taglio di capelli...nn sanno cosa c'èà dietro la maschera che loro vedono.Un volto sfigurato e pieno di cicatrici.

A proposito... stanotte ho sognato...che due uomini mi facevano del male e venivano puniti atrocemente e poi uccisi.

Li vedevo soffrire, li vedevo martoriati, urlanti di dolore...

e per loro nn c'era pena.

Per la prima volta nella mia vita ho vissuto, seppure in sogno una vendetta (cosa che nn ho mai concepito)contro chi mi ha ridotto così.....

dovrei cominciare a pretendere giustizia per me stessa..smetterla di accanirmi con tale atrocità e cominciare a pretendere qualcosa di positivo..

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/witch/trackback.php?msg=1218646

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
betterday76
betterday76 il 27/05/06 alle 14:42 via WEB
Me lo sono chiesto spesso. Serve fuggire? Tante volte l'ho desiderato anche io, come risposta debole alle difficoltà che non sapevo come affrontare. In realtà, ho capito dopo, non le affrontavo affatto. Era più facile rimandare regalandomi il sogno di potere cambiare vita. In tanti ci sono riusciti, ricreandosi il mondo in un posto lontano. La maggior parte, invece, sono tornati indietro. Perchè come per Mattia Pascal, l'unica identià che abbiamo non possiamo smarrirla o rifiutarla. Dobbiamo viverla, conviverci, analizzarla, metabolizzarla. Il rischio è che, tornando inevitabilmente indietro, non riusciamo più a capire chi siamo, nemmeno per le sfumature che riusciamo a tenere comunque nelle mani. Io non andrei. Cercherei me stesso qui. In fin dei conti il fiore cresce solo dove ci sono le radici.
(Rispondi)
danae2006
danae2006 il 27/05/06 alle 14:48 via WEB
amore mio stupendo...le tue cicatrici anche se dolenti nn sono niente in confronto alla luce e alla bellezza che porti dentro e fuori di te...sei un angelo..dolce e forte..anche se soffriamo siamo così!!! bisogna affrontare!! affrontare la vita le paure..le maledette fisse e fobie!! loro nn sono niente in confronto alla forza che puoi tirare fuori!!!amore mio la svolta alla tua vita parte da te!! qualunque sia il posto!! le cicatrici guardale!! sono il segno che te sei viva!! che sei forte!! e che chi sta ancora in giro libero, dopo quello che ci ha fatto, nn ci farà mai più..perchè ormai la vita è nostra!!! ( madonna ma che cavolo ho scritto!!! :P ) ti adoro tesorino mio!! arizona o non arizona io ti amerò x sempre!!
(Rispondi)
 
ladywitch_rm
ladywitch_rm il 27/05/06 alle 15:02 via WEB
ti voglio tanto bene ciccina mia....
(Rispondi)
Sandman33
Sandman33 il 27/05/06 alle 14:48 via WEB
Una canzone di De Andrè terminava con queste parole: ” continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai” …mi piacciono le tue ultime parole… ci riuscirai… ne sono convinto! ;)
(Rispondi)
 
ladywitch_rm
ladywitch_rm il 27/05/06 alle 15:03 via WEB
grazie della fiducia...lo so..ovunque andrò ce la farò...
(Rispondi)
 
 
Sandman33
Sandman33 il 27/05/06 alle 15:13 via WEB
Si, però se quel “ovunque” è vicino a me, meglio! :D …almeno non dovrai sussurrare il mio nome per essere li vicino a te! ;)
(Rispondi)
 
 
 
ladywitch_rm
ladywitch_rm il 27/05/06 alle 15:17 via WEB
mi piacerebbe starti vicino...sono la tua ciliegina !:)))
(Rispondi)
Sandman33
Sandman33 il 27/05/06 alle 14:56 via WEB
Nel web ho letto queste parole tratte da una canzone indiana… le trovo molto belle… te le dedico, perchè mi hanno fatto pensare a te: “Quando mi vorrai, dovrai solo sussurrare il mio nome nel tuo cuore ed io sarò lì...”
(Rispondi)
betterday76
betterday76 il 27/05/06 alle 14:58 via WEB
Mi piacciono molto le parole di Danae... Leggile bene streghetta bionda. Poi aggiungo questa frase famosa: Non é felice chi non pensa di esserlo. (P. Siro) La felicità comincia nella convinzione di poterlo essere. Io ti conosco bene... Sei piena di luce
(Rispondi)
 
ladywitch_rm
ladywitch_rm il 27/05/06 alle 15:03 via WEB
sei arrivato a 3...... :)
(Rispondi)
the_wizard1974
the_wizard1974 il 27/05/06 alle 15:29 via WEB
Leggere queste parole mi riporta indietro di 10 anni... sono parole che ho già sentito da una persona a me cara... ma che non aveva la forza che hai tu. Posso dirti che adesso è un fiore appena sbocciato, e quel brutto periodo per Lei è solo un vago ricordo quindi se ce l'ha fatta lei puoi farcela anche tu... In quello che scrivi c'è una grandissima forza di volontà. Le fobie spariranno, una per volta e non devi essere costretta a superarle tutte da sola ma sopratutto non devi aver fretta. I cambiamenti fanno sempre bene, sono dei veri e propri interruttori che ti portano via stress e angosce, se pensi che partire sia la cosa migliore per te allora fallo e riprenditi la tua vita. Anche il dolore passerà e quelle cicatrici che adesso tanto noti sarai la prima a non vederle più... La forza non ti manca, a quanto leggo hai un sacco di persone che ti vogliono bene e sono pronte a porgerti una mano in caso di bisogno. Riguardo al tuo sogno, dovrebbe farti riflettere, hai detto che era la prima volta che lo facevi un sogno del genere, vuol dire che dentro di te stai già reagendo... La PUNIZIONE più grande per "chi ti ha ridotto così" sarà il fatto che ne uscirai e tornerai ad essere felice.Il fatto di reagire (seppur in sogno) è già una battaglia vinta... forse la guerra è ancora lunga, ma un primo colpo l'hai già assestato!Continua a colpire, sii caparbia, e vedrai che alla fine l'unica vincitrice sarai te... Posso assicurarti che avrai giustizia per te, più di quanta tu possa immaginare e le cose positive arriveranno fino ad inebriarti... basta che tu le voglia... ne hai le capacità devi solo prenderne coscienza! Affronta le giornate con un sorriso e queste saranno meno dure, finchè un giorno come per incanto smetteranno di tormentarti...
(Rispondi)
 
ladywitch_rm
ladywitch_rm il 27/05/06 alle 15:52 via WEB
grazie delle bellissime parole...grazie...grazie davvero...
(Rispondi)
 
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 27/05/06 alle 15:58 via WEB
... grazie a te :)
(Rispondi)
 
 
 
ladywitch_rm
ladywitch_rm il 27/05/06 alle 16:20 via WEB
a me? bahhhhh mi sento sempre così cupa :((( pqui viene fuori il lato peggiore di me :O
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 27/05/06 alle 16:40 via WEB
Sentirsi cupi non vuole per forsa dire che lo si è... Ti assicuro che basta pochissimo per rendere felici le persone che ci stanno intorno, a volte sono gesti che facciamo inconsapevolmente e che, mentre noi non li notiamo, per altri possono essere vere e proprie scosse elettriche! Non mi sembri una persona cupa, quello che scrivi non lo è quindi essendo frutto dei tuoi pensieri non puoi esserle nemmeno tu! :)
(Rispondi)
 
 
 
ladywitch_rm
ladywitch_rm il 27/05/06 alle 16:53 via WEB
:)))) ce la posso fare ad uscirne da tutto questo, ce la farò..alla faccia di chi nn crede in me ;-)
(Rispondi)
 
 
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 27/05/06 alle 18:20 via WEB
Ottimo atteggiamento! :))
(Rispondi)
lagattaciccia
lagattaciccia il 27/05/06 alle 22:22 via WEB
A volte ci vuole piu' coraggio a restare che a partire. Anche io ogni tanto vorrei mollare tutto e fuggire via, iniziare tutto da capo. Ma poi penso che la mia vita non sarebbe diversa, perche' avrei cmq lasciato un pezzo di me indietro, e il pezzo piu' dolorante. Ci vuole coraggio ad affrontare i propri incubi, le proprie paure e le cicatrici soprattutto. Ti auguro di fare la scelta piu' giusta per te e di essere tanto felice.
(Rispondi)
 
ladywitch_rm
ladywitch_rm il 28/05/06 alle 08:49 via WEB
Hai ragione sai?ma ora nn so distinguere se la mia è voglia di cambiamnto , di mettrmi alla prova..o soltanto una via di fuga..la cosa più giusta è cambiare la mia vita qui in italia e capire se voglio andarmene comunque...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sassygiooo.frozentoorresalottergsBulimikaredazione_blognickraillustrebarbaciuffo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963