Nicolas-Vaporidis-15_12_2023-lintellettualedissidente.it_

Nicolas Vaporidis oggi: «Ho due ristoranti, con il cinema non ci pago più le bollette»

Che fine ha fatto Nicolas Vaporidis? Indimenticabile protagonista del film Notte prima degli esami, che ha accompagnato un’intera generazione di maturandi, vincitore dell’Isola dei Famosi nel 2022, l’attore romano sembrava aver abbandonato definitivamente il cinema per dedicarsi alla ristorazione. Ma non è del tutto vero. Vediamo cosa fa oggi. Nicolas Vaporidis oggi «Certi rapporti non…

Gisele Bündchen e il divorzio con Tom Brady, lei scoppia in lacrime in tv: «Posso avere un attimo di pausa?». Imbarazzo durante l’intervista

Durante un’intervista con Robin Roberts negli Usa, la super modella Gisele Bündchen è scoppiata in lacrime parlando della separazione con l’ex maito Tom Brady. Le lacrime hanno iniziato a scendere quando l’intervistatrice ha riesumato un vecchio discorso della modella dove paragonava la sua separazione dell’ex stella dell’NFL al “sogno di una morte”. Gisele e l’emozione…

Madonna-30

Madonna e la malattia: «Ero quasi morta, ma ho detto no alla chiamata di Dio»

«Era strano non avere il controllo. È dura per me emotivamente, vi sto davvero raccontando la storia della mia vita», afferma Madonna durante uno dei suoi concerti del Celebration Tour. La cantante non ha mai nascosto la verità in merito alle sue condizioni di salute e all’infezione che ha rischiato di mettere fine alla sua…

fazio ferragni codacons

Chiara Ferragni, il Codacons non ci sta: «Assurdo che parli ancora di fraintendimenti e buona fede. Fazio doveva gestirla meglio»

L’intervista di Chiara Ferragni è finita. Ora cosa succede? Il Codacons non si è lasciato convincere dall’influencer digitale e dalla sue parole dette nel programma di Fabio Fazio: l’associazione dei consumatori l’ha bocciata. «Chiara Ferragni deve togliersi dalla bocca le parole fraintendimento e buona fede, perché quando un pandoro viene venduto attraverso comunicati stampa e…