Chanel Totti, il bikini floreale in vacanza alle Maldive anticipa il trend dell’estate sotto l’occhio vigile di papà Francesco

Chanel Totti è volata alle Maldive per festeggiare le vacanze di Pasqua insieme al fidanzato Cristian Babalus e al papà Francesco Totti, accompagnato da Noemi Bocchi e la figlia Sofia Caucci.

8029488_01132016_chaanel_2

La figlia di Totti ha pubblicato molte storie su Instagram in cui rideva e sorrideva alla telecamera, felice di essere sotto il sole delle isole, con l’acqua cristallina davanti a lei. Bikini indossato e occhiali da sole, Chanel è pronta a lasciarsi alle spalle la solita Pasquetta piovosa italiana.

Il bikini floreale
Chanel Totti ha condiviso uno scatto della sua vacanza alle Maldive: piedi nella sabbia, sguardo abbassato e bikini floreale a due pezzi che diventerà sicuramente un trend di quest’estate.
Immancabile il piercing all’ombelico che ha già da qualche anno, con due brillantini a decorare la pancia. I commenti dei fan sono arrivati subito: «Bellissima!»

La figlia di Totti ha esibito un fisico asciutto e in forma, frutto delle numerose ore passate in palestra, con il suo personal trainer che la faceva allenare anche sotto il sole e sulla strada davanti a tutti per avere più libertà di movimento.

Chanel Totti, il bikini floreale in vacanza alle Maldive anticipa il trend dell’estate sotto l’occhio vigile di papà Francescoultima modifica: 2024-04-01T18:38:47+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.