Ballando sotto le stelle, Xenia resta in micro sl. ip: si vede tu. tto…

1488716212370.jpg--Siparietto boll. ente a Ballando sotto le stelle, durante l’esibizione con il maestro Raimondo Todaro, la bellissima modella russa Xenia è “rimasta” in sl. ip, un micro sl. ip bianco e tras. parente…
Il suo vero nome è Kseniya Belousova, ma per tutti in Italia è Xenia. download (11)La modella da 80mila follower, nel cast di Ballando con le stelle 2017, miete già le prime vittime. In coppia con il ballerino Raimondo Todaro, la bionda siberiana sembra aver attirato l’attenzione di un altro concorrente, il giovanissimo Fabio Basile, campione olimpico di judo. Entrambi sono impegnati, ma sul palco è scattato un gioco di sguardi che non è passato inosservato. Famosa in Russia, Kseniya è fidanzata con un calciatore italo nigeriano, Ugo Ukah. Dalle foto su Instagram i due sembrano affiatatissimi: Ugo non ha di che temere.

Ballando sotto le stelle, Xenia resta in micro sl. ip: si vede tu. tto…ultima modifica: 2017-03-05T12:08:54+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.