afrodisiaci

Temptation Island, Jessica Battistello: “Alessandro? Come una droga!”

jessica_battistello_temptation_island_2019Jessica Battistello dopo Temptation Island: “Alessandro era come una droga”

Si è conclusa anche la quarta puntata di Temptation Island 2019 con ben due falò di confronto: uno molto atteso mentre l’altro totalmente inaspettato. Quello molto atteso da parte del pubblico è stato quello che ha visto confrontarsi Andrea e Jessica. I due non sono riusciti a trovare un punto di contatto e alla fine hanno deciso di proseguire la loro vita da single dopo anni di amore e soprattutto di pianificazione (dovevano convolare a nozze a giugno). A Uomini e Donne Magazine Jessica Battistello ha rotto il silenzio parlando del single Alessandro Zarino che le ha fatto perdere la testa:

“Non l’ho scelto e non mi sono nemmeno avvicinata […] E’ nato poi un feeling e sentirlo parlare era una droga, mi incantava, non riuscivo più a farne a meno”

BANNER2

Temptation Island 2019, Jessica su Andrea Filomena: “Mi faceva sentire sola e umiliata”

E pensare che le nozze erano state fissate per giugno. Alla fine Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno affrontato Temptation Island e ne sono usciti completamente sconfitti: Jessica si è resa conto di provare un forte interesse per il tentatore Alessandro mentre Andrea fino alla fine ha sperato di ritrovarsi davanti una Jessica pentita e pronta a chiedere perdono. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine la ragazza ha spiegato cosa l’ha fatta innamorare di Andrea (“Ragazzo con la testa sulle spalle e con dei valori. Simpatico, si fa ben volere da tutti, e poi è bellissimo”) e come le cose sono cambiate con il tempo:

“Non avevamo più tempo per noi. Tornava a casa da lavoro stanco e se la prendeva con me. Mi faceva sentire sola e umiliata”

Jessica di Temptation Island svela cosa farà dopo la rottura con Andrea

Andrea e Jessica si sono lasciati durante la quarta puntata di Temptation Island e ora che l’esperienza è finita i due hanno preso strade differenti. Jessica Battistello ha svelato che ora che è tornata a essere libera ha la ferma intenzione di viaggiare, vedere il mondo, e non cambiare più i suoi progetti per nessun uomo al mondo.


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Temptation Island, Jessica Battistello: “Alessandro? Come una droga!”ultima modifica: 2019-07-18T11:22:19+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet