afrodisiaci

Andrea Zelletta svela un segreto inaspettato su Natalia Paragoni

andrea_zellettaNatalia Paragoni ha una doppia personalità? La confessione di Andrea Zelletta

In questi giorni Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono partiti per una vacanza a Taranto. La coppia nata nel Trono Classico di Uomini e Donne ha retto ai primi mesi di fidanzamento e sembra aver cementato il sentimento nato nel salotto rosa di Maria De Filippi. Complici e divertenti, Andrea e Natalia hanno mostrato in queste settimane un lato ironico inaspettato. Dopo una serata in discoteca, Andrea Zelletta ha svelato una segreto su Natalia Paragoni.

 

“Natalia fa il leone la sera, la mattina…Vi faccio vedere cosa fa”.

Sono state queste le parole dell’ex tronista che poco dopo ha ripreso la fidanzata sul sedile posteriore della sua macchina tra le braccia di Morfeo. Natalia Paragoni, in base quanto comunicato da Andrea avrebbe diverse personalità e questa mattina si è concessa qualche ora di sonno in più rispetto al fidanzato.

BANNER2

Andrea Zelletta lascia Natalia Paragoni a casa e commenta: “Un disastro”

Dopo aver assistito alla serata in discoteca con protagonista Andrea Damante, Andrea Zelletta si è svegliato alla buon’ora, lasciando Natalia Paragoni a casa, per andare a prendere la sua macchina.

“Sono andato a vedere la mia Mini Cooper come stava, avete visto! Un disastro […] Sto verniciando la Mini Cooper quindi tranquilli non ho fatto nessun incidente”.

Sono state queste le parole di Andrea che ha deciso di cambiare look alla sua auto e di tranquillizzare i suoi followers. Subito dopo il tronista è andato a prendere Natalia Paragoni che, stanca dopo la serata, ha deciso di dormire sul sedile posteriore, come visibile nella foto in basso.

foto Natalia Paragoni in macchina

Natalia Paragoni infastidita da un gesto di Andrea Zelletta: cosa è successo

Natalia e Andrea continuano a stuzzicarsi sui social. L’ex tronista ha deciso di disturbare la fidanzata durante una diretta Instagram, scatenando la reazione della 20enne: “Io faccio le mie cose e lui viene a rompermi i cogl***i”. Di recente Andrea Zelletta ha fatto una rivelazione su Natalia con la quale molto probabilmente andrà a convivere il prossimo autunno.


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Andrea Zelletta svela un segreto inaspettato su Natalia Paragoniultima modifica: 2019-07-18T15:28:44+02:00da daniela.p94

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

The 3 Week
Diet