Sul mangiare consapevole

Qual è la ragione di un così tempestoso interesse per il corpo, un’alimentazione sana e connessioni neurali nella nostra amata testa : 400 ;”>e? non è solo un’altra tendenza della moda che presto passerà, e torneremo alle insalate Olivier :))?

Infatti, quando improvvisamente iniziamo a prestare maggiore attenzione alla nostra alimentazione, alla cura naturale del corpo , per selezionare un movimento utile (ovvero yoga, tai chi, qigong span>) e capire cosa fa bene al nostro corpo e cosa no, questo non significa affatto che diventiamo ossessivime in il rapporto della tua salute.

Secondo me questo interesse significa RISVEGLIOconconsapevolezzatonky tate, che vuole anche e mangiab, e muoviti, ascolta musica e comunica, ma ecco il cibo (che significa emotivo, spirituale e musicale) ne ha bisogno di uno radicalmente diverso.

;
; style = “font-weight: 400;”> meditazioni nei monasteri thailandesi ) > , Sa benissimo quanto facilmente i monaci mangiano. Form m n e thai Two Il quinto retrote a volte arriva specialmente allo chef vegano di Bangkok a. He si nutre molto facilmente, a basso contenuto calorico, ovviamente , Vegan, ma allo stesso tempo così gustoso e nutriente da lasciare l’illuminazione , e dita leccare 🙂 .

e non solo perché i monaci seguono i comandamenti, ma perché la coscienza del loro corpo sottile si è svegliata ed è satura di un completamente alimento diverso , che, per una coincidenza di successo (confermata da numerosi studi nel campo della dietetica moderna o su temporaneo , nutrizione e medicina), è molto utile per i nostri corpi fisici a. Questo è conferma ancora una volta la tesi principale della psicologia orientata al corpo del 20 ° secolo: “Il corpo e la coscienza sono un singolo sistema!” Ma le calorie, sature di carboidrati, proteine e grassi animali, che danneggiano i reni, il fegato e il nostro sistema ormonale, sono troppo pesanti per i nostri corpi sottili. e Lee vuoi cullare la tua coscienza, condurre esperimento t: semplice oh NOT titty mangia patate con carne, with Olivier Alart e un’anatra con mele . Z Autori, indifferenza e completa mancanza di una sensazione di bellezza è garantita a te Di. E circa l’ossidazione causata da una tale “dieta”, e con esso e esso infiammazione al corpo e Sono completamente silenzioso.

; “> Coloro che sviluppano il loro corpo spirituale , alla fine, alla fine , si rifiutano quasi completamente dal cibo, dal cibo di cui hanno bisogno completamente diverso. Ma stiamo parlando della nostra fase iniziale di p timidi con .

; > , e noci, Sia verdure e frutti- tutto questo circa prodotti a rulli non solo utili, ma stanno anche risvegliando la nostra coscienza/corpo sottile con nutrizione.

; > che causano danni al nostro corpo , a quali processi si verificano nei nostri corpi, alle onde cerebrali , a meditazione e yoga , a metodi di guarigione più sottili (come l’aroma e Reflexology), Conoscenza della cucina ayurvedica, ai metodi di armonizzazione del asciugacapelli Secondo il capelli-sshui, la dieta verde, ecc. È anche dovuta a pr Insegnamento della coscienza. di conseguenza Iniziamo al nostro corpo e alle energie che ci circondano rispettosamente e Care.

;

m. Naturalmente, questo vale per nutrizione : anche l’atteggiamento verso di esso diventa consapevole.

; style = “font-weight: 400;”>

alla tua nutrizione e all’ambiente circostante y. L yets who radiativo, Iniziamo a evitare intuitivamente o del tutto consapevolmente. questo accade perché la connessione con il corpo sottile si è rafforzata e le esigenze sono cambiate, cambiato e meccanismi protettivi.

; -Peso: 400; “Big interesse sia per l’energia corporea che per le varie pratiche

, e a Green Nutrition , on m davvero dovresti essere molto attentamente per trattare su debitamente e bisogni e Bisogna assicurarsi di applicare Nuove conoscenze In pratica, non ho permesso a yaya di addormentarsi di nuovo :)) ) <

Auguro a tutti un buon umore e risveglio in ogni senso di questa meravigliosa parola 🙂

Sul mangiare consapevoleultima modifica: 2024-05-01T16:18:51+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.