Che tipo di insalata amava Gina Lollobrigida, che aveva una vita molto sottile

Lattuga riccia – la scelta di una grande attrice

L’attrice italiana Gina Lollobrigida adorava semplicemente la cucina mediterranea. Numerose insalate di varie verdure l’hanno circondata per tutta la vita, così come non meno numerosi fan. Un posto speciale nel suo cuore è stato riservato a una delle varietà di lattuga riccia chiamata Lollo. L’attrice ha aggiunto questo ingrediente segreto a quasi tutte le insalate.

“Questo tipo di insalata non è solo più croccante, ma si sposa bene con un condimento di olio d’oliva e aceto balsamico. In estate puoi farne un’ottima merenda “, Gina Lollobrigida ha spiegato la sua scelta.

Oltre al suo ingrediente preferito, Gina Lollobrigida amava mangiare le insalate, che comprendevano lattuga, finocchio e qualche foglia di citronella per la decorazione. Secondo l’attrice amata da molti, questo conferiva alle insalate un’eleganza speciale. Secondo lei, le carote grattugiate si sposano bene con l’olio d’oliva aromatizzato al limone o semplicemente con il succo di limone.

Negli ultimi anni la grande attrice ha condotto una vita piuttosto appartata. Viveva nella sua città natale a Subiaco, in Sicilia, ed era fortunata che nessuno avrebbe mai messo piede nella sua proprietà senza il suo permesso. “Attualmente, ho una vita semplice”, ha detto Gina, rispondendo alle domande dei giornalisti. E non ha cambiato le sue preferenze di gusto fino alla fine dei suoi giorni.

Che tipo di insalata amava Gina Lollobrigida, che aveva una vita molto sottileultima modifica: 2024-05-19T07:19:42+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.