Centro Narconon di Melendugno Commenti: il Racconto di Mauro

Al Centro Narconon di Melendugno commenti di coloro che sono riusciti a liberarsi dalla dipendenza da droga, rappresentano una prova evidente del fatto che il Programma Narconon è efficace.

Qui di seguito potrai leggere le parole di Mauro che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia cambiata in meglio la sua vita.

Centro Narconon di Melendugno Commenti“Per colpa dell’eroina ho causato molta sofferenza alle persone che mi sono state sempre vicine.

Ero arrivato ad un punto dove la mia vita non aveva un senso e tutto ciò che facevo era finalizzato all’uso di droga.

Qualsiasi cosa stessi facendo era sempre meno importante della droga perchè quella era l’unica cosa che mi permetteva di non pensare ai vari problemi che avevo.

Fortunatamente, poi, ho scoperto il Centro Narconon di Melendugno ed ho capito che il miglior modo per superare i problemi della vita non è quello di evitarli, ma affrontarli e risolverli.

Grazie al Centro Narconon di Melendugno ho ripreso il totale controllo della mia vita, ho riscoperto tutti quei valori che ho sempre saputo di avere ma che a causa della droga avevo messo da parte.

Adesso riesco a ragionare in modo lucido e sono capace di prendere delle decisioni con consapevolezza.

Ringrazio di cuore il Centro Narconon di Melendugno, perchè mi ha dato la possibilità tornare ad essere me stesso.

Mauro G.

Ci auguriamo che il racconto di Mauro possa essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere il loro problema di tossicodipendenza.

Leggi altri racconti di ex-tossicodipendenti alla pagina Centro Narconon di Melendugno Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Centro Narconon di Melendugno Commenti: il Racconto di Mauroultima modifica: 2017-09-24T18:18:32+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr