Comunità Narconon in Puglia Opinioni: Cristian ha Sconfitto la Droga

Alla Comunità Narconon in Puglia opinioni come quelle che potrete leggere qui di seguito rappresentano una costante prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza, seppur richieda un grosso impegno, è una cosa possibile.

Queste sono le parole di Cristian che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso la Comunità Narconon in Puglia, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

La nostra speranza è che, dopo aver letto queste righe, molte persone che vivono ancora un problema di dipendenza da cocaina decidano di fare il passo decisivo per la soluzione del loro problema.

Comunità Narconon in Puglia OpinioniQuesto programma di recupero per me è stato molto importante perchè, oltre ad aver ripulito il mio corpo dalla droga, mi sono liberato da tantissime paure, fondamentalmente ingiustificate, che mi impedivano di stare in mezzo alla gente ed essere sereno.

Ora, grazie al costante impegno messo in questo percorso e al continuo supporto di tutti i membri dello staff della Comunità Narconon in Puglia, riesco nuovamente a parlare con una persona guardandola negli occhi senza provare alcun disagio.

Ho finalmente stabilizzato l’umore che, per colpa della cocaina, è sempre stato altalenante e mi portava a cercare sempre un modo per potermi rasserenare, nel modo sbagliato, perchè ricorrevo alla droga.

Dopo anni, durante i quali mi sono spesso chiesto come smettere di usare cocaina, mi sono finalmente liberato da una schiavitù che, dietro un apparente senso di controllo, mi ha portato a non poter più prendere alcuna decisione.

Non ho più determinate fissazioni e paranoie che mi stavano portando a dubitare di ogni cosa, di ogni sorriso che mi veniva fatto e di ogni dimostrazione di amicizia che ricevevo.

Adesso, posso dire di aver vinto la mia personale battaglia contro la cocaina ed essere nuovamente sereno, pronto per affrontare tutte le sfide che la vita mi potrà presentare.”

Cristian Z.

Leggi altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Comunità Narconon in Puglia Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Puglia oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr

Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce: le Parole di Antonio

Le opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Tra le migliaia di opinioni di ex-tossicodipendenti che hanno svolto il programma di recupero allla Comunità Narconon a Lecce, oggi vogliamo condividere con voi le parole di Antonio che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver sconfitto il suo peggior nemico.

Opinioni sulla Comunità Narconon a LecceIl programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon a Lecce mi ha ridato la vita e la felicità che rincorrevo da diversi anni.

Nonostante la cocaina mi stesse spegnendo sempre di più, mi sono bastati pochi mesi per riprendere in mano le redini della mia vita e cominciare a crearmi un futuro del tutto diverso.

Ho ottenuto dei benefici incredibili, sia fisici che mentali, che mi hanno permesso di cambiare il punto di vista su molte cose.

Adesso so bene cosa voglio dalla vita, ho imparato il modo corretto per raggiungere i miei obiettivi e per ottenere quella stabilità che mi permetterà di essere felice insieme ai miei cari.

Dopo anni di sofferenza, i miei genitori hanno ricominciato a sorridere ed ora si fidano nuovamente di me.

Ora posso dire di aver dato il via ad un nuovo viaggio che mi condurrà verso una vita, fatta di soddisfazioni e successi.

Grazie mille a tutti voi perchè mi avete dato la possibilità di crescere, diventare un uomo e scoprire la bellezza della vita.”

Antonio C.

Da queste parole si capisce che smettere di usare droga è possibile, a patto che ci si affidi a chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.

La Comunità Narconon a Lecce rappresenta la miglior via d’uscita dalla tossicodipendenza ed ha aiutato migliaia di persone a riprendere il pieno controllo della loro vita.

Leggi altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr

Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: le Parole di Giuliano

I commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, provenienti da chi ha potuto sperimentare in prima persona l’efficacia del suo programma di recupero, rappresentano una prova tangibile che dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo si può uscire.

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere il racconto di Giuliano che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack, spiega come sia cambiata in meglio la sua vita.

Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano“Ho fatto uso di crack per tanti anni, durante i quali ho accumulato una serie interminabile di fallimenti, delusioni, sensi di colpa ed ho causato sofferenza a tutte le persone che mi vogliono bene.

Prima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano ero convinto di poter gestire tranquillamente il mio rapporto con questa droga e credevo di poter smettere da solo.

Ogni volta che ci provavo, però, inevitabilmente ricadevo dopo poco tempo.

Nel momento in cui ho intrapreso il programma di recupero alla Comunità Narconon Il Gabbiano ho avuto la possibilità di capire che il mio problema era molto più grave di ciò che pensassi.

Nonostante in alcuni momenti sia stato preso dallo sconforto, mi sono impegnato ogni giorno con determinazione, al fine di riprendermi tutto ciò che il crack mi stava facendo perdere.

Oggi, completato il mio percorso, non solo ho risolto il mio problema di dipendenza da crack, ma sono riuscito anche a riorganizzare tutta la mia vita, a ricucire il rapporto con i miei genitori e a riavvicinarmi alla mia compagna, gettando così le fondamenta per un futuro sereno.

Grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano adesso ho una vita del tutto diversa, sono felice ed ho capito di avere tutte le carte in regola per realizzare tutti i miei sogni.”

Giuliano E.

Da queste parole si capisce che smettere di usare droga è possibile, a patto che ci si affidi a chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano rappresenta la miglior via d’uscita dalla tossicodipendenza ed ha aiutato migliaia di persone a riprendere il pieno controllo della loro vita.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti, visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita la Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Share on Tumblr

Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti: Alessandro Torna a Vivere

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Sono quasi 30 anni che alla Comunità Narconon Il Gabbiano combatte contro la tossicodipendenza, nel corso dei quali ha aiutato migliaia di persone a liberarsi dalla droga.

Le parole che potrete leggere qui di seguito appartengono ad Alessandro e rappresentano una prova evidente del fatto che il programma di disintossicazione da droga Narconon funziona e aiuta una persona a riprendere il pieno controllo della sua vita.

comunità narconon il gabbiano commenti“Sono arrivato alla Comuntià Narconon Il Gabbiano dopo quasi 8 anni di tossicodipendenza, nel corso dei quali avevo accumulato una serie infinita di fallimenti lavorativi, scolastici, sportivi, affettivi, che mi portavano a credere di non avere più alcuna possibilità.

Mi sentivo sconfitto in partenza, tanto da pensare che non ci fosse nulla in grado di aiutarmi e che, ormai, fossi condannato a vivere in funzione della droga.

Grazie all’aiuto di tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano, però, sono sempre riuscito a farmi forza e superare ogni momento di sconforto.

Col passare dei giorni, mi sono sentito sempre più forte e libero dalle catene della tossicodipendenza, tanto da non lasciarmi più abbattere da nulla.

Mi sono ritrovato a dover stare di fronte ai lati peggiori del mio carattere, alle conseguenze di alcune scelte fatte in passato, ma sono riuscito ad andare avanti e mettere nuove basi per il mio futuro.

Adesso, sono più forte e determinato, perchè so di avere le capacità necessarie per poter raggiungere tutti i miei obiettivi.

Dedico questa mia rinascita alla mia famiglia e tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano, perchè grazie a loro ho scoperto in che modo poter essere sempre felice.

Grazie di cuore.”

Alessandro L.

Queste parole sono un chiaro segno del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire e ci auguriamo che possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza, affinchè scelgano di fare subito qualcosa per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Share on Tumblr

Centro Narconon in Puglia Opinioni: l’Esperienza di Roberto

Al Centro Narconon in Puglia opinioni che provengono da chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione da droga, danno un’idea di quanto sia efficace questo metodo di riabilitazione, grazie al quale migliaia di persone sono riuscite a risolvere il loro problema di tossicodipendenza.

Oggi potrete leggere le parole che Roberto ha espresso al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, dalle quali si capisce la gioia che prova nell’essere riuscito a vincere contro la sua dipendenza.

Vogliamo augurarci che anche altre persone scelgano di affidarsi al Centro Narconon in Puglia per risolvere il proprio problema di dipendenza da cocaina e possano sperimentare le stesse emozioni che ha provato lui.

Centro Narconon in Puglia Opinioni“Quando sono arrivato al Centro Narconon in Puglia mi sentivo del tutto perso, la cocaina mi aveva messo in ginocchio, umiliato e dentro di me aveva creato un vuoto che non credevo di poter colmare.

Ogni volta che pensavo alle persone che avevo intorno, la mia famiglia, la mia fidanzata e miei pochi amici rimasti, vedevo i loro volti rigati dalle lacrime che versavano a causa mia.

Giorno dopo giorno, però, sentivo crescere un’energia in me che mi portava a convincermi del fatto che non tutto era perduto, ma che anzi avevo a disposizione tutto ciò che mi serviva per tornare ad essere felice.

Nel corso di questo programma di recupero, ho avuto la possibilità di provare emozioni che credevo perse per sempre, ma soprattutto ho riscoperto una forza che da tempo era seppellita da sensi di colpa e rimpianti.

Adesso mi sento un’altra persona, sia fisicamente che mentalmente, in grado di trasformare le lacrime dei miei cari in sorrisi di gioia, perchè sono riuscito a vincere la mia personale battaglia contro la droga.

Questa sensazione di benessere che sto provando adesso è solamente l’anteprima di una vita che proseguirà verso un futuro radioso, sia per me che per le persone che amo.

Grazie di cuore a tutti gli operatori del Centro Narconon in Puglia, che hanno sempre creduto in me.”

Roberto B.

Leggi anche: Centro Narconon in Puglia Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Puglia oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva

Share on Tumblr