Storie sul Narconon Lecce: Antonio si Racconta

Tra tutte le storie sul Narconon Lecce, oggi vogliamo farvi leggere quella di Antonio che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il suo percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

“Sono arrivato al Narconon Lecce dopo aver fatto uso di cocaina per tanti anni, nel corso dei quali ho seminato solamente distruzione e provocato sofferenza alla mia famiglia.

Ero arrivato al punto di non credere più in me stesso, non pensavo di avere alcuna speranza di cambiare la mia vita…tutto era buio.

Adesso, dopo aver completato il mio programma di disintossicazione da cocaina, posso finalmente dire di aver invertito la rotta.

Con l’aiuto di tutti gli operatori del Narconon Lecce ho finalmente capito di non potermi più permettere di sottovalutare tutte quelle cose che mi hanno portato a toccare il fondo.

Ho ritrovato fiducia in me stesso, ma quello che conta di più è che ho deciso di chiudere definitivamente col mio passato.

Ringrazio di cuore tutto lo staff del Narconon Lecce perchè mi ha fatto vedere la strada da percorrere per migliorare nella vita e raggiungere gli obiettivi che mi pongo.”

Antonio M.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni sul Narconon Lecce e ci auguriamo che possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Storie sul Narconon Lecce

Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha uno scopo puramente illustrativo

Share on Tumblr

Centro Narconon Puglia Commenti: Dario e la sua Storia

Al Centro Narconon Puglia commenti e testimonianze provenienti da chi ha portato a termine il percorso di recupero dalla tossicodipendenza, sono una prova evidente del fatto che uscire dal tunnel della droga è possibile.

Quella che vogliamo farvi leggere oggi è la storia di Dario che racconta com’è cambiata la sua vita grazie al Centro Narconon Puglia.

“Quando sono arrivato al Centro Narconon Puglia avevo alle spalle anni di tossicodipendenza, ma soprattutto mi portavo dietro un’infinità di fallimenti, in tutte le aree della mia vita.

Per colpa della droga mi ero allontanato da tutte quelle persone che mi avevano sempre voluto bene, avevo perso il lavoro e sperperato tantissimi soldi, ritrovandomi così a non riuscire a provvedere alle esigenze della mia famiglia.

Grazie al continuo sostegno degli operatori del Centro Narconon Puglia, però, sono riuscito a non lasciarmi abbattere dal peso dei sensi di colpa e ad andare avanti.

Svolgendo il mio programma di recupero ho ritrovato un benessere psico-fisico che non credevo possibile, ho acquisito sicurezza in me stesso, ho imparato a guardare alla vita con occhi diversi e, soprattutto, sono riuscito a rimediare a molti errori commessi in passato.

Finalmente ho di nuovo un rapporto sereno con i miei cari ed ho stabilito degli obiettivi da raggiungere che, di sicuro, mi permetteranno di essere felice.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Puglia perchè mi hanno mostrato la via giusta da percorrere per essere sereno.”

Dario B.

Questa è solamente una delle migliaia di Opinioni sul Centro Narconon Puglia e ci auguriamo che possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Puglia Commenti

Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon in Puglia oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr

Recensioni sulla Comunità Narconon Puglia: Federica si Racconta

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Puglia, oggi vogliamo condividere la storia di Federica che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è riuscita a dare una svolta radicale alla sua vita.

Grazie a questa storia si capisce che uscire dal tunnel della droga è possibile e che la Comunità Narconon Puglia rappresenta una soluzione concreta al problema della tossicodipendenza.

“I primi giorni trascorsi alla Comunità Narconon Puglia sono stati molto duri, perchè mi portavo dietro il peso degli innumerevoli sensi di colpa accumulati in tanti anni di tossicodipendenza.

La droga mi aveva portato a mettere da parte ciò che avevo sempre considerato importante nella mia vita, ovvero i miei familiari.

Alimentare la mia tossicodipendenza era diventata l’unica priorità, a discapito di qualunque altra cosa.

Svolgendo il programma di recupero alla Comunità Narconon Puglia, però, ho avuto la possibilità di mettere nuovamente ordine in me stessa e nelle varie aree della mia vita.

Non posso negare di avere avuto dei momenti difficili, perchè mi sono dovuta mettere più volte di fronte alle mie difficoltà ed agli errori commessi.

Ho riscoperto la gioia di condividere con le persone care ogni momento della mia vita, ho ristabilito quei valori che la droga aveva soffocato e adesso riesco ad affrontare il futuro in modo più propositivo.

Grazie alla Comunità Narconon Puglia sono riuscita ad assumermi le mie responsabilità di figlia, sorella e donna.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori che, ogni giorno, mi hanno aiutato a vincere contro le mie paure e mi hanno insegnato a non mollare mai.”

Federica F.

Questa è solamente una delle innumerevoli recensioni sulla Comunità Narconon Puglia e ci auguriamo che le parole di Federica possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon Puglia

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon in Puglia  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr

Narconon Gabbiano Testimonianze: le Parole di Giovanni

Al Narconon Gabbiano testimonianze e racconti di chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool rappresentano motivo d’orgoglio per tutti coloro che, ogni giorno, dedicano la propria vita ad aiutare chi ha un problema di tossicodipendenza o alcolismo a ricominciare a condurre un’esistenza felice.

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Giovanni che, terminato il suo percorso di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Narconon Gabbiano Opinioni“La droga mi aveva distrutto, sia fisicamente che mentalmente, e mi aveva reso del tutto schiavo di me stesso.

Ormai mentire era diventato normale, a tal punto che anche io avevo cominciato a credere alle stesse menzogne che raccontavo.

Soldi sperperati, relazioni familiari distrutte, amicizie mandate all’aria…la droga mi aveva portato a vivere solo per lei.

Al Narconon Gabbiano, però, ho avuto la possibilità di capire che non tutto era perduto e che anche per me ci poteva essere un’altra opportunità di stare bene.

Fin dal primo giorno, nonostante le difficoltà e la paura di non farcela, ho voluto credere in ciò che facevo ed ho iniziato a dare fiducia agli altri, soprattutto a chi voleva darmi una mano.

Ho lottato contro tutte le mie fragilità, contro me stesso e contro tutto ciò che faceva parte del mio passato.

Questo programma mi ha aiutato in modo incredibile, perchè mi ha permesso di riavvicinarmi alla mia famiglia, di ritrovare uno scopo nella vita e, soprattutto, mi ha fatto capire che solamente io posso decidere del mio futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano che, sin da subito, mi hanno supportato e sopportato.”

Francesco C.

Queste parole sono una chiara testimonianza del fatto che vivere senza droga permette di ritrovare quella felicità che ogni individuo merita.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Narconon Gabbiano Testimonianze 

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr

Recensioni sul Centro Narconion Lecce: Andrea e il suo Successo

Le recensioni sul Centro Narconon Lecce raccontano delle storie di vera e propria rinascita che permettono di capire cosa significa liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon Lecce, oggi vogliamo condividere quella di Andrea che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina , racconta com’è cambiata in meglio la sua vita dopo aver smesso di usare questa droga.

Recensioni sul Narconon Lecce“Per colpa della cocaina avevo perso fiducia in me stesso e nel futuro, non riuscivo più a vedere nulla di buono, anche perchè tutto ciò che facevo provocava sofferenza alle persone care.

Ero fermamente convinto di non dovermi più aspettare nulla di buono e che il mio destino fosse quello di dover condurre una vita da tossicodipendente.

Al Centro Narconon Lecce, però, ho capito che non tutto era perduto e che avevo ancora la possibilità di dare una svolta alla mia vita.

Non posso negare che non è stato sempre facile, in più di un’occasione ho avuto dei momenti di sconforto perchè mi sono dovuto mettere di fronte alla parte peggiore di me stesso, ma grazie al continuo supporto di tutti gli operatori del Centro Narconon Lecce, sono riuscito sempre ad andare avanti.

Ho ottenuto dei grandissimi miglioramenti, sia fisici che mentali, ho recupero la fiducia in me stesso e nelle persone che mi circondano, ma soprattutto ho ritrovato quella pace che la droga mi aveva portato via.

Finalmente, dopo tanti anni, ho portato a termine qualcosa di importante per la mia vita e adesso posso dire di aver sconfitto il mio peggior nemico.

Ringrazio di cuore la mia famiglia, perchè ha sempre creduto in me, tutto lo staff del Centro Narconon Lecce, perchè mi ha insegnato a non mollare mai, ma soprattutto me stesso, perchè ho deciso di essere un vero uomo.”

Andrea V.

La storia di Andrea, come tutte le altre recensioni sul Centro Narconon Lecce che appartengono a chi ha risolto un problema di tossicodipendenza, rappresentano una prova tangibile che vincere la droga è possibile.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Centro Narconon Lecce 

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Lecce  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr