Commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso: Serena è Felice

I commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso provenienti da chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga o alcool, dimostrano che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Tra i migliaia di commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Serena che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione dall’alcool, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Commenti sull'Associazione Narconon di Torre dell'Orso“Per colpa dell’alcool avevo abbandonato le mie passioni, ero sempre più chiusa in me stessa e vivevo in un mondo fatto di illusioni.

All’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, invece, ho iniziato ad affrontare la vita in modo diverso riuscendo a vedere la realtà per quello che è veramente.

Adesso mi sento più leggera perchè ho perso quel peso che mi impediva di essere serena, riesco ad affrontare e risolvere i problemi con tranquillità senza lasciarmi più scoraggiare dalle difficoltà che mi si presentano.

Sono ritornata a svolgere tutte le attività che non svolgevo più da un sacco di tempo e questo mi rende felice ed orgogliosa di me stessa.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Torre dell’Orso perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Serena L.

Ci auguriamo che il racconto di Serena possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso: Serena è Feliceultima modifica: 2017-10-25T18:05:13+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr