Narconon di Torre dell’Orso Opinioni: la Rinascita di Fabrizio

Al Narconon di Torre dell’Orso, le opinioni che provengono da chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga, sono la prova del fatto che si tratta di un metodo che funziona.

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso oggi vogliamo condividere con voi le parole di Fabrizio che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta com’è cambiata la sua vita.

Narconon di Torre dell'Orso OpinioniQuando usavo cocaina mi chiudevo sempre più in me stesso fino ad allontanare anche le persone che mi volevano bene.

Ero convinto di aver trovato la soluzione ai miei problemi perchè la cocaina mi permetteva di non pensare a tutto ciò che non andava bene nella mia vita.

Così ho deciso di rivolgermi al Narconon di Torre dell’Orso dove fin da subito ho capito che avrei potuto riprendere in mano la mia vita.

Sono riuscito a mettere ordine tutte quelle situazioni che mi portavo dietro da tanto tempo e che mi facevano stare male riuscendo a trovare così serenità.

Adesso ho ristabilito un buon rapporto con le persone che mi vogliono bene e che mi hanno sempre sostenuto.

Ora sono felice, riesco a godermi ogni momento della mia vita e sono tornato a fare tanti progetti per il futuro.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso per avermi ridato la voglia di vivere.”

Fabrizio V.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex cocainomani visita la pagina: Narconon di Torre dell’Orso Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon di Torre dell’Orso Opinioni: la Rinascita di Fabrizioultima modifica: 2017-12-16T14:49:53+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr