Narconon Il Gabbiano Commenti: la Rinascita di Daniele

Al Narconon Il Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza sono la prova che vivere liberi dalla droga è possibile.

Le parole che potrete leggere qui di seguito sono quelle di Daniele e rappresentano una prova evidente del fatto che il programma di disintossicazione da cocaina Narconon funziona.

Narconon Gabbiano Commenti“Per colpa della droga ho commesso molte azioni sbagliate nei confronti di chi, invece, mi ha sempre aiutato e supportato.

Avevo accumulato insuccessi e fallimenti che non facevano altro che farmi sprofondare sempre di più nell’uso di cocaina.

Fortunatamente mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove ho capito che avevo ancora la possibilità di rimediare a tutto ciò che avevo commesso di sbagliato per colpa della cocaina.

Ho iniziato ad essere più fiducioso in me stesso ed ho riacquisito le capacità che avevo perso per colpa della droga.  

Adesso sono in grado di affrontare le situazioni che mi accadono e riesco a prendere le giuste decisioni.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a liberarmi dalla schiavitù imposta dalla droga.”

Daniele L.

Da queste parole traspare l’incredibile efficacia di un programma di recupero che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare cocaina.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Il Gabbiano Commenti: la Rinascita di Danieleultima modifica: 2018-04-16T15:53:29+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr