Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Storia di Ferdinando

commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano come quelli riportati qui di seguito rappresentano un motivo di orgoglio per chi, ogni giorno, si batte per aiutare tutti coloro che hanno un problema di dipendenza dall’alcool a riprendersi la propria vita.

Alla Comunità Narconon Gabbiano, da quasi 30 anni, viene combattuta una dura battaglia contro l’alcolismo, col preciso scopo di aiutare tutti coloro che hanno un problema di dipendenza da alcool a ricominciare a condurre un’esistenza serena.

Quest’oggi vogliamo farvi leggere le parole di Ferdinando che, terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di dipendenza.

Commenti sulla Comunità Narconon GabbianoPer colpa dell’alcool stavo distruggendo la mia vita e anche quella dei miei familiari, anche se sono  stati gli unici che mi hanno sempre aiutato.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano, però, ho avuto la possibilità di mettermi in discussione e riprendere in mano tutto ciò che stavo perdendo per colpa dell’alcool.

Il programma di recupero che ho svolto è stato impegnativo, ma ne è valsa la pena perchè ho finalmente preso coscienza della reale gravità del mio problema.

Ho capito il senso della parola responsabilità, sia nei miei confronti che verso tutto ciò che mi circonda, ma soprattutto ho imparato a prendermi cura delle cose importanti della mia vita.

Sono riuscito a recuperare delle relazioni con le persone importanti, allontanando da me tutti coloro che potrebbero portarmi a commettere nuovamente gli stessi errori.

Dopo anni di completo degrado ho imparato a rispettare la vita, a pormi degli obiettivi e mettermi a disposizione di chi ha bisogno di aiuto.

Al termine del mio programma di recupero alla Comunità Narconon Gabbiano, ho stretto rapporti di amicizia sinceri e ho ricominciato a sorridere.

Grazie a tutti voi perchè mi avete restituito una vita del tutto nuova.”

Ferdinando C.

Benchè questo sia solamente uno dei migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano, rende bene l’idea dei risultati che si possono conseguire grazie a questo programma di recupero.

Leggi anche: Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Storia di Ferdinandoultima modifica: 2017-08-17T00:16:32+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr