Canto-di-lode-Ogni-nazione-viene-alla-Tua-luce

Ogni nazione viene alla Tua luce

Canto-di-lode-Ogni-nazione-viene-alla-Tua-luce
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Lodi di oggi-Ogni nazione viene alla Tua luce

Spalanca le Tue braccia mio Dio e consola il lamento di noi uomini, muovi le braccia di forza e cura, i Tuoi occhi splenderanno di luce! Ci dai amore e misericordia, e il Tuo volto glorioso appare. In questo mondo così corrotto, ma i Tuoi raggi ora son qui. Tutto questo mondo vuoto e malvagio, piangerà sperando nel Tuo ritorno. Tu ci porti speranza, e la fine di duemila anni di attesa!

Spalanca le Tue braccia mio Dio e consola il lamento di noi uomini, muovi le braccia di forza e cura, e i Tuoi occhi splendono di luce! Tutto questo mondo vuoto e malvagio, piangerà sperando nel Tuo ritorno. Tutto questo mondo vuoto e malvagio, piangerà sperando nel Tuo ritorno. Tu ci porti speranza, e la fine di duemila anni di attesa, attesa!
Ogni nazione, nella Tua luce, liberata dal controllo del malvagio. Dalle tenebre, saremo liberi, liberi di gridare “lode a Te per l’eternità!” Ogni nazione, nella Tua luce, liberata dal controllo del malvagio. Dalle tenebre, saremo liberi, liberi di gridare “lode a Te per l’eternità!” (Ogni nazione.) E il mondo sta morendo, e supplica la Tua salvezza.
da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”
Ogni nazione viene alla Tua luceultima modifica: 2019-01-27T10:30:53+01:00da jiaotashidi