Le profezie si sono adempiute. Il giorno del Signore è giunto

Il giorno del Signore è giuntoRecentemente, è esplosa la guerra in Israele; le calamità in India stanno continuando a intensificarsi; sommosse in Colombia, e terremoti, inondazioni, incendi e altri disastri si verificano con sempre maggiore frequenza; insieme alla ricomparsa della Super Luna di Sangue. Molti si rendono conto che le profezie riguardanti la venuta del Signore si sono adempiute, il giorno del Signore è giunto.

Proprio come si dice nella Bibbia: “Or voi udirete parlar di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:6-8).

Poi vidi quand’ebbe aperto il sesto suggello: e si fece un gran terremoto; e il sole divenne nero come un cilicio di crine, e tutta la luna diventò come sangue” (Apocalisse 6:12).

Dio Onnipotente dice: “Aprite gli occhi e riuscirete a vedere il Mio grande potere ovunque! Potete essere sicuri di Me ovunque. L’universo e il firmamento diffondono il Mio grande potere. Le parole che ho pronunciato si sono avverate tutte nel riscaldamento globale, nel cambiamento climatico, nei comportamenti anomali degli uomini, nel caos delle dinamiche sociali e nella falsità dei cuori umani. Il sole si tinge di bianco e la luna di rosso; ogni cosa è nel caos. Non ve ne siete ancora accorti?”.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l’Età del Regno, sta giudicando e purificando l’uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno!

Vangelo di oggi” consigliati per te:

I segni degli ultimi tempi si sono manifestati: come dobbiamo accogliere il Signore?


Pagina precedente: Considera la Bibbia correttamente

Pagina successiva: Cantico cristiano – Il Figlio dell’uomo è apparso nella gloria

Le profezie si sono adempiute. Il giorno del Signore è giuntoultima modifica: 2021-06-25T16:45:18+02:00da jiaotashidi