Coloro che ascoltano la parola di Dio ed accolgono il Signore sono i più benedetti

ascoltano la parola di DioIn quest’epoca di frequenti catastrofi, quali tipi di persone sono più benedette? La risposta è: coloro che hanno accolto il Signore ed ottenuto la salvezza di Dio negli ultimi giorni. Dunque, come possiamo accogliere il Signore?

Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Viene previsto 7 volte nei capitoli 2 e 3 dell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese”.

In questi versetti vi è una parola chiave comune, cioè “ascoltare”; ovvero solo prestando ascolto alle parole di Dio possiamo accogliere il Signore. Proprio come Pietro, Giovanni, la donna Samaritana e gli altri di duemila anni fa; costoro riconobbero la voce di Dio dalle parole del Signore, così accolsero il Messia e ottennero la Sua salvezza divenendo le persone più benedette. Pertanto, ora se udiamo testimoniare che Dio è tornato e ha espresso le parole, possiamo cercare, ascoltare la Sua voce, accettare ed obbedire alla Sua nuova opera e alle Sue nuove parole; potremo accogliere il Signore e godere della fornitura dell’acqua viva della vita. Persone così sono le più benedette. Proprio come Dio dice: “Tutti coloro che sono in grado di obbedire agli attuali discorsi dello Spirito Santo sono benedetti. Non importa come fossero prima o come lo Spirito Santo operasse in loro: coloro che hanno guadagnato l’opera più recente sono i più benedetti, e coloro che non sono in grado di seguire oggi l’opera più recente vengono eliminati. Dio vuole coloro che sono in grado di accettare la nuova luce e vuole coloro che accettano e conoscono la Sua opera più recente. Perché viene detto che devi essere una vergine casta? Una vergine casta è in grado di ricercare l’opera dello Spirito Santo e capire le cose nuove e per di più è in grado di accantonare le vecchie concezioni e obbedire all’opera di Dio oggi”. “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, è bene che ricerchiamo la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché laddove vi sono nuove parole proferite da Dio, vi è anche la voce di Dio, e laddove vi sono le orme di Dio, vi sono anche le opere di Dio. Ovunque si manifesti l’espressione di Dio, vi è anche l’apparizione di Dio, e ovunque Dio appare, vi sono la verità, la via, e la vita”.

Allora, come possiamo riconoscere la voce di Dio dalle parole del Signore ritornato? Fai clic per guardare lo spezzone meraviglioso del film, in modo da trovare la risposta.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Vangelo di oggi” consigliati per te:

La parabola delle dieci vergini – Come essere le vergini sagge per accogliere il Signore?


Pagina precedente: Cantico cristiano – Il Figlio dell’uomo è apparso nella gloria

Pagina successiva: La parola quotidiana di Dio – “Conoscere Dio è la via per temere Dio ed evitare il male” | Estratto 4

Coloro che ascoltano la parola di Dio ed accolgono il Signore sono i più benedettiultima modifica: 2021-06-29T09:47:46+02:00da jiaotashidi