Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Dio Onnipotente Si è seduto sul trono glorioso

 

Dio Onnipotente Si è seduto sul trono glorioso

Il Re ha ottenuto la vittoria, seduto sul trono glorioso, ha redento il Suo popolo e lo sta conducendo affinché appaia nella Sua gloria. Tutto è saldamente nella Sua mano; con la santa sapienza e il potere Suo, Egli ha eretto e fortificato Sion. Con la Sua maestosità, ha giudicato il mondo malvagio, giudicato nazioni e popoli, terra, mare, ed esseri viventi, e anche coloro che sono ebbri del vino della licenziosità. Dio li giudicherà, certo Dio li giudicherà.

Dio mostrerà loro la propria furia, e rivelerà la Sua maestosità. Egli li giudicherà in un istante, in un solo instante. Il furente fuoco della Sua gran collera consumerà i loro peccati mortali, consumerà questi loro peccati. E la rovina d’improvviso arriverà. Fuggire sarà difficile per loro, non troveranno rifugio. Piangeranno digrignando i denti, distrutti dai loro peccati. I vincitori, prediletti figli di Dio rimarranno a Sion. Ci rimarranno per sempre. L’unico vero Dio è apparso!
La fine del mondo intero è rivelata dinanzi a noi. Il giudizio degli ultimi giorni è iniziato. Popoli, udite la voce di Dio, attenti alle Sue azioni. Le voci che lodano Lui non cesseranno mai, non cesseranno mai, non cesseranno mai, non cesseranno mai, non cesseranno mai.
da “La Parola appare nella carne”
Dio Onnipotente Si è seduto sul trono gloriosoultima modifica: 2018-09-09T23:00:23+02:00da jiaotashidi