Gigi Hadid e Bradley Cooper: la coppia del momento

1711445471-gigi-hadid-bradley-cooper-nyc-feb-2024-look-stile-di-coppia-fotogigi-bradley

L’,attore di Hollywood Bradley Cooper dobradley-cooper-gigi-hadid-500x375po la relazione con la modella russa Irina Shaik da cui ha avuto una figlia ha intrapreso una nuova relazione con Gigi Hadid.

Nei rotocalchi femminili non si parla d’altro. Qualcuno fa notare la differenza di età, ma è molto più importante l’abbigliamento.

Gigi Hadid Bradley Cooper sono una coppia relativamente giovane (si frequentano dall’autunno dell’anno scorso) ma in poco tempo, seppur tra le strette maglie della discrezione con cui si concedono allo sguardo pubblico, hanno lasciato intendere una certa affinità di intesa più che coordinata. La chiave di lettura ce la offrono i look delle uscite a due costruiti su uno stile di coppia comune di rara casualità. Ovvero dalle foto si intuisce quanto il basso profilo quiet luxury, miscelato a regola d’arte a pezzi street e giovani (Bradley ha 49 anni), restituisca una strategia comunicativa non verbale molto chiara. Dove il senso young per la moda di lei (29 anni il 23 aprile) influenza lui al contempo molto determinato a sostenere i progetti moda di lei. Non c’è un loro look casual in cui non sia incluso un pezzo di maglieria in cashmere di Guest in Residence, il brand fondato dalla modella nel 2022 e oggi riferimento di comfort luxury e preppy. I pezzi forti dei loro outfit di coppia? Giubbotti di pelle over, jeans chiari anni ’90, giubbotti Varsity, sneakers e tantissimo cashmere made in Gigi. Quando in un coppia pubblica amore e strategia si intrecciano cosi chiaramente (hello Victoria and David) allora, forse, c’è un disegno bellissimo molto più grande. 

Gigi Hadid e Bradley Cooper: la coppia del momentoultima modifica: 2024-03-27T12:13:37+01:00da Velista30