Kim Rossi Stuart “costretto” a confermare le nozze: presto allʼaltare con Ilaria Spada

Share on Tumblr

“Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare (le nozze, ndr)”. Così Kim Rossi Stuart confida al settimanale F il matrimonio con Ilaria Spada, sua compagna da nove anni. “Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione” aggiunge il regista, che a ottobre compirà 50 anni. “E’ già da un po che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto”.

C_2_articolo_3188713_upiImagepp

Le pubblicazioni di nozze sono state rese note dal settimanale Diva e Donna che ha mostrato anche alcuni scatti di famiglia con Kim insieme a Ilaria, 37 anni, e Ettore, 7. La data del matrimonio resta top secret, ma pare che il sì sarà in chiesa.

Difficile trovare info sui social, perché la coppia è piuttosto riservata. “Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere – ha detto Kim Rossi Stuart – Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione”.

Kim Rossi Stuart “costretto” a confermare le nozze: presto allʼaltare con Ilaria Spadaultima modifica: 2019-02-04T12:45:03+01:00da manuela_man27