Il dramma di Matilde Brandi: morta la mamma, poche ore prima ne aveva raccontato la malattia a “Verissimo”

C_2_articolo_3189609_upiFoto1F

Matilde Brandi ha annunciato tramite i social la morte di sua mamma, da tempo malata di Alzheimer. La showgirl era stata ospite sabato pomeriggio di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove aveva raccontato, tra le altre cose, anche della malattia della madre, lasciandosi andare a momenti di commozione. E proprio poche ore dopo, con un post su Instagram, ha pubblicato il suo saluto pubblico all’amata mamma.

“VOLA MAMMA VOLA IN ALTO PIU’ CHE PUOI ORA NESSUNA MALATTIA POTRÀ FARTI PIÙ DEL MALE – ha scritto la Brandi su Instagram -. Grazie a @verissimotv e un grazie speciale a Silvia Toffanin dal cuore grande e meraviglioso come i suoi occhi! Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via non potevo immaginare VOLA MAMMA VOLA”.

Nel corso dell’intervista con la Toffanin la ballerina aveva raccontato di quella che aveva definito “malattia maledetta”, un male terribile che giorno dopo giorno le ha portato via uno degli affetti più cari. Una situazione dolorosissima, di fronte alla quale la Brandi non ha saputo trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

 

Il dramma di Matilde Brandi: morta la mamma, poche ore prima ne aveva raccontato la malattia a “Verissimo”ultima modifica: 2019-02-04T12:59:26+01:00da manuela_man27

Lascia un commento