Chiara Ferragni h. ot con il dito di Fedez in bocca

Fedez e Chiara Ferragni oramai ci hanno preso gusto. Le loro foto in atteggiamenti in. timi sono all’ordine del giorno sui rispettivi profili Instagram. Dopo il video boll, ente in vasca da bagno, ecco un nuovo scatto ad alto tasso ero. tico.

I due nella foto sono ravvicinati, viso a viso, e il rapper ha un dito nella bocca della Ferragni. Fedez intanto nel suo profilo ha cambiato registro, e stavolta decide di dedicare un post agli affetti di famiglia. L’abbraccio stavolta non è con la sua fashion blogger, ma con l’amata nonna. Anche la Ferragni ha da poco dedicato uno scatto alla famiglia, con una foto che la immortala insieme alle sorelle, Valentina e Francesca.

Chiara Ferragni h. ot con il dito di Fedez in boccaultima modifica: 2017-03-11T08:27:09+00:00da sofia_sofia777

One thought on “Chiara Ferragni h. ot con il dito di Fedez in bocca

  1. Non sono sicura che Fedez non sia imbalsamato. In ogni caso, sembra un bamboccio incapace di intendere e di volere. Non ha nulla di virile e di vitale. I suoi tatuaggi sul collo sembrano un maglione antifreddo sgradevole alla vista.
    Chiara, perché ti butti via così per aumentare la tua pubblicità?
    La vita è altrove.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.