“I commenti degli haters? Mi ci pulisco il…”. La trovata della fashion blogger

La fashion blogger Chiara Nasti ha avuto una trovata originale, per rispondere agli heaters che affollano i suoi profili social. Un rotolo di carta igienica con i loro commenti stampati, per “pulirsi in modo decente”, come la stessa Nasti scrive su Instagram.

Sul rotolo i vari insulti rivolti alla blogger: «Chiara Nasti, tanto ricca tanto cretina», «sei una cretina tamarra», «Chiara Nasti è un cesso e si veste di m…..». Una cosa è certa, gli haters non hanno preso con la medesima ironia il post della Nasti e hanno replicato incrementando la dose di cattiveria.

La Nasti, appena maggiorenne, è stata più volte al centro delle polemiche per i suoi scatti considerati troppo pro. voca. nti per la sua giovane età e le sue posizioni sulla chirurgia estetica, perché come disse a Selvaggia Lucarelli: ““Se. no rifatto? Più vergognoso essere piatta”. Ecco perché gli haters abbondano.

“I commenti degli haters? Mi ci pulisco il…”. La trovata della fashion bloggerultima modifica: 2017-03-17T12:42:57+01:00da sofia_sofia777

One thought on ““I commenti degli haters? Mi ci pulisco il…”. La trovata della fashion blogger

  1. mmich, who can play full-back, centre-half and in midfield, tops the list of players Guardiola wants to bring in.

Comments are closed.