Emily Ratajkowski sceglie un bikini esageratamente piccolo

Lo slip è sempre più striminzito e a vita alta, si vede tutto E’ partita dal décolleté. Il suo successo social è arrivato grazie a immagini ad alto tasso erotico del suo seno strizzato e mostrato a favor di obiettivo in post che lasciavano ben poco all’immaginazione. Poi ha puntato le luci dei riflettori sul…

Raoul Bova felice e innamorato della nuova famiglia

Lʼattore è diventato papà per la quarta volta da pochi giorni Un ruolo che calza a pennello. Raoul Bova veste i panni del papà tenerissimo con le sue bambine. I settimanali Chi e Diva e Donna hanno paparazzato l’attore con la figlia Alma, venuta alla luce pochi giorni fa, la seconda dalla compagna Rocio Munoz…

Chrissy Teigen incinta cucina in topless

La modella e moglie del cantante John Legend stupisce tutti con uno scatto hot davanti allʼinsalata Ennesimo scatto hot per Chrissy Teigen. Rossetto rosso fuoco, sorriso smagliante ed il suo corpo semi nudo, con pancione in evidenza, la moglie di John Legend ha raccolto oltre 1.4 milioni di like su Instagram con una foto in…

Max Biaggi, è Michelle Carpente il suo nuovo amore?

Lʼex pilota e lʼattrice sono stati visti uscire dallo stesso palazzo Non c’è Eleonora Pedron dietro l’addio di Max Biaggi a Bianca Atzei, questo ormai è stato appurato. E nemmeno una modella americana. Secondo “Diva e Donna”, l’ex pilota che solo pochi mesi fa aveva dichiarato che nella sua vita “prevale il ruolo di padre”,…

Francesco Monte, tra i ricordi di Cecilia e il flirt con Madre Natura

A Mattino Cinque la prima settimana trascorsa dallʼex tronista sullʼIsola di Famosi È un Francesco Monte a due facce quello che si è visto nella prima settimana dell’Isola dei Famosi. Scanzonato, sornione e tenero quando si trova al fianco della bella Madre Natura, Paola Di Benedetto, con cui il feeling appare sempre più forte. È…

Vip senza trucco… e senza inganno

Da Martina Colombari a Fiammetta Cicogna, tutte senza make up “Specchio delle mie brame, chi è la più bella (senza trucco) dello showbiz?” Impeccabili in tutte le occasioni, le nostre vip faticano a mostrarsi in versione acqua e sapone, ma ecco che sui social alcune di loro osano e i complimenti fioccano. Da Martina Colombari,…