Raoul Bova felice e innamorato della nuova famiglia

Lʼattore è diventato papà per la quarta volta da pochi giorni

Un ruolo che calza a pennello. Raoul Bova veste i panni del papà tenerissimo con le sue bambine. I settimanali Chi e Diva e Donna hanno paparazzato l’attore con la figlia Alma, venuta alla luce pochi giorni fa, la seconda dalla compagna Rocio Munoz Morales (dopo Luna, 3 anni). Raoul e Rocio sorridono felici mentre passeggiano per Roma con le piccole.

“I miei sentimenti nei suoi confronti crescono sempre di più, è come quando pensi di aver trovato quel pezzo perfetto che si incastra benissimo” ha raccontato la Munoz Morales a Chi. Lei e l’attore si incastrano benissimo e le immagini dell’allegra famigliola che gira per la Capitale sono dolcissime. Rocio stringe tra le braccia la neonata, Bova tiene per mano Luna. Sono andati insieme a prendere la figlia più grande all’asilo, poi a pregare in chiesa.

Un simile siparietto va in scena anche sulle pagine di Diva e Donna, dove è l’attore a portare in braccio in un comodo marsupio Alma, mentre la Morales tiene per mano Luna. La famiglia in rosa è perfetta. Bova è padre anche di due ragazzi, Alessandro, 18 anni, e Francesco, 17, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano.

Raoul Bova felice e innamorato della nuova famigliaultima modifica: 2018-11-14T11:30:20+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.