Grande Fratello Vip 2017, Simona stuzzica Jeremias e Carla

Risveglio a suon di musica nella Casa del Grande Fratello Vip. Cecilia, Veronica e Carla ancora in pigiama iniziano a ballare mettendo a in mostra la loro bellezza  anche di primo mattino. In Stazione si danza a ritmo di Samba e mentre Giulia racconta a Ivana il significato dei suoi tatuaggi, non mancano le confidenze tra coinquilini e il  “coming out” di Malgioglio. Intanto Simona tiene d’occhio la “coppia da copione” formata da Jeremias e Carla…

Due gocce di pioggia non turbano i nostri vip che grazie a una parentesi musicale si sono alzati con il buonumore. Terminata la sessione di trucco per le donne, in Casa non passa inosservato il legame tra Jeremias e Carla che la sera prima sono stati sorpresi mentre si abbracciavano in giardino. A sottolinearlo è Simona, regista del “primo bacio” della coppia. La Izzo infatti cerca di stuzzicare Carla, che la sta truccando: “Speriamo nasca una bella storia d’amore nella Casa, chissà tra chi”.

Anche in Stazione tutti i vip si sono svegliati. Giulia racconta a Ivana come sono nati alcuni suoi tatuaggi e i loro significati, poi trucca Serena. Regala il suo buongiorno anche Malgioglio che continua a tenere banco con i suoi aneddoti. La sera prima ha infatti raccontato di quando, da giovane, era innamorato di Gino Paoli e dei suoi testi, toccando quindi anche temi molto delicati legati alla sua sfera personale. Ma non sono mancati argomenti più leggeri, come il suo incontro con i cinghiali in Francia. Ricevuto in dono un ferro da stiro, Cristiano ha dato una breve lezione di economia domestica…

Grande Fratello Vip 2017, Simona stuzzica Jeremias e Carlaultima modifica: 2017-09-19T01:44:30+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.