Baby gang violenta una ragazza di 17 anni in un parcheggio: «Era ubriaca»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4420869_1201_baby_gang_stupro_ragazza_ubriaca_palermo

Lo scorso dicembre una baby gang di quattro ragazzini tra i 16 e i 18 anni avrebbero violentato in gruppo a Palermo, in un parcheggio sotterraneo, una ragazza di 17 anni «ubriaca». La Polizia ha eseguito un’ordinanza del Gip del tribunale per i minorenni, Federico Cimò, che per due indagati di 17 e 18 anni prevede la custodia cautelare in carcere e per gli altri (16 e 17 anni) il collocamento in comunità. Tutti sono accusati di violenza sessuale di gruppo. Le indagini sono state condotte dalla Squadra mobile del capoluogo siciliano.

Tre degli indagati hanno precedenti per reati contro il patrimonio e uno di loro anche per lesioni personali; due sono stati segnalati per assunzione di sostanze stupefacenti. Al tempo dei fatti erano tutti minorenni. Gli investigatori hanno visionato i filmati delle telecamere del parcheggio e quelle della zona e hanno acquisito i tabulati telefonici della ragazza e dell’unica persona a lei nota del gruppo degli aggressori. Le indagini sono state coordinate dal pm Claudia Caramanna della Procura presso il Tribunale per i minorenni di Palermo.

Baby gang violenta una ragazza di 17 anni in un parcheggio: «Era ubriaca»ultima modifica: 2019-04-10T15:48:49+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr