Barbara D’Urso con Tommaso Zorzi: il dettaglio del post non sfugge ai più attenti

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

È bastato pubblicare una foto si Instagram a Barbara D’Urso per fare incetta di like. Merito dell’hashtag utilizzato e di Tommaso Zorzi

È bastata una foto postata su Twitter per mandare in visibilio i fan. Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi; il re di questa ultima edizione del GfVip e la regina della domenica di Canale 5 insieme in una foto di qualche tempo fa.

gf-vip-la-lettera-per-tommaso-dal-suo-fan-speciale-barbara-durso-tommaso-zorzi-simone-600x336

In pochissime ora la foto ha riscosso tantissimi like e come era prevedibile moltissimi commenti.

Più che la foto a destare l’attenzione del popolo sociale è l’hashtag usato da Carmelita: #tzvip ovvero quello che i fan di Zorzi hanno usato durante tutto il GfVip per sostenere il loro beniamino.

“BARBARA CHE USA #tzvip ?!? NO REGA ABBIAMO DAVVERO CONQUISTATO IL MONDO”

Da chi suggerisce alla D’Urso di invitare Tommaso a ‘Live non è la D’Urso‘ per incrementare lo share a chi le da il benvenuto nel mondo #tzvip, c’è anche chi nota che lei usa l’hashtag corretto mentre qualcun altro non lo fa. “Barbara usa il nostro hashtag e quel pirla no. Ok” cinguetta un utente.

Tommaso Zorzi e la lettera di Lazzaro: la frase sulle mutande conquista i socialLazzaro 
</p>
<div class=Barbara D’Urso con Tommaso Zorzi: il dettaglio del post non sfugge ai più attentiultima modifica: 2021-03-07T19:01:31+01:00da denisamariutei97

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr