Insegna yoga, ama la boxe, si fa le unghie, fatti interessanti su Emma Watson che potresti non sapere

Emma Watson ha da tempo superato Hermione e sono passati quasi 20 anni da Harry Potter. Ora a causa dell’attrice – più di 20 film, uno degli ultimi – un ruolo nel film “Piccole donne”. Il 15 aprile Emma compie 31 anni e ricordiamo i fatti di bellezza più interessanti su di lei: che tipo di sport le piace, segue diete, come si prende cura del suo viso e del suo corpo e molti altri.

1) Nella vita di tutti i giorni, Emma si trucca da sola, preferisce il naturale. Nel suo arsenale: il correttore RMS Beauty per nascondere le imperfezioni della pelle, l’eyeliner liquido Jane Iredale e Perfect Pro, il mascara DHC per enfatizzare gli occhi. A Watson piacciono anche Red Pomegranate Cheek e Lip Stain, The Body Shop.

2) L’attrice non segue diete rigide e si concede dolci. Per motivi di salute, ha rifiutato il fast food e ha iniziato a mangiare meno spesso la sua pizza italiana preferita. La dieta dell’attrice è ricca di frutta e verdura.

3) Emma ama fare sport. I suoi allenamenti consistono in cardio e allenamento della forza almeno cinque volte a settimana. L’attrice non è contraria alla boxe, come ha detto ai suoi abbonati. Ma la regola più importante per mantenere una figura è l’attività. Così, in un’intervista con Vogue America, la ragazza ha notato di aver tolto il divano dal soggiorno, sostituendolo con un tavolo da ping-pong. Questo aiuta a pensare meno a come sdraiarsi e non fare nulla.

4) Watson è un insegnante di yoga certificato! Si è interessata alla pratica qualche anno fa per essere sempre in armonia con se stessa e con questo mondo.

5) La sua regola principale nella cura della pelle del viso è lavare sempre via il trucco prima di andare a letto. Emma ha la pelle secca, quindi cerca di usare prodotti delicati. Tra i preferiti c’è il detergente di Evolue. Dopo di lui, l’attrice ha una cura standard: tonico, booster e crema idratante. Usa un esfoliante una volta alla settimana.

6) Watson ha la pelle chiara, quindi usa sempre la protezione solare. Se si è ancora bruciata al sole, applica MV Organic Energizing 9-Oil Skin Tonic sulle aree danneggiate.

Tonico energizzante per la pelle a 9 oli, MV Organic

7) Quando il tempo lo permette, a Emma piace fare il bagno tutti i giorni. Crede che il bagno sia un posto meraviglioso in cui una persona si sente sempre bene. All’attrice piace aggiungere vari oli e sale marino al bagno.

Sale marino, ragazza francese

8) Emma è una fan dei cosmetici naturali. Da tempo cercava un deodorante biologico e di qualità. Dopo molti tentativi ed errori, ho trovato quello perfetto: l’agente Nateur n. 3.

Deodorante, Agente Nateur #3.

9) Il colore naturale dei capelli della star è il rosso. Watson si tinge costantemente i capelli e usa lo shampoo e il balsamo Sheer Silver per mantenere il colore. Se una ragazza ha un minuto in più, applica sempre una maschera della stessa serie.

10) Nel 2010, l’attrice ha deciso di cambiare radicalmente la sua immagine e ha fatto un taglio di capelli corto. Poi ha ammesso che voleva sembrare più matura. Ci è riuscito. È vero, poi Emma si è fatta crescere di nuovo i capelli e ora si attacca alla stessa lunghezza, appena sotto le spalle. E spesso raccoglie i capelli in una coda di cavallo o in uno chignon.

11) A Emma non piace perdere tempo con la manicure. Per eventi importanti, Watson sceglie vernici in tonalità naturali. Si dice anche che le piaccia farsi la manicure da sola.

12) Ma con il trucco per i percorsi sul tappeto, la celebrità è pronta a sperimentare. Molto spesso, chiede ai truccatori di concentrarsi solo sugli occhi o sulle labbra. Ma sceglie sempre colori insoliti, ad esempio le piacciono le ombre lilla sulle palpebre e i rossetti ai frutti di bosco sulle labbra.

13) Dal 2011, Emma è il volto di Tresor Midnigr Rose di Lancome. In un’intervista, ha detto di aver accettato di prendere parte alla pubblicità perché le piaceva molto l’odore. Le note principali del profumo sono rosa, ribes e lampone.

Insegna yoga, ama la boxe, si fa le unghie, fatti interessanti su Emma Watson che potresti non sapereultima modifica: 2023-01-06T21:25:52+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.