Una ragazza con un braccio bionico e un uomo con una protesi alla gamba hanno recitato in un romantico servizio fotografico

Rebeca è nata senza l’avambraccio destro, Brian ha perso la gamba nel 2006 durante la guerra in Iraq.

7faf36a98faf6c1fa615c4223b922d42

La modella ventottenne Rebeca Marine del New Jersey e il ventinovenne Brian Taylor Urrela della Florida hanno posato per il fotografo Steve Woods. Rebeca è nata senza l’avambraccio destro, Brian ha perso la gamba nel 2006 durante la guerra in Iraq.

I giovani hanno anche affermato di voler aprire il dialogo sulla disabilità, insieme sperano di superare i pregiudizi e dare fiducia in se stessi ad altre persone con disabilità.

“Ero un ragazzo di 21 anni che poteva fare qualsiasi cosa, e poi sono diventato un uomo di 29 anni senza una gamba”, ha detto Brian. “Ho fatto molta strada per accettarmi. E anche se non sono come te, sono solo una persona come te.”

Rebeca sognava di diventare una modella fin dall’infanzia, ma è stata rifiutata a causa del suo handicap fisico. “Certo, sono rimasta ferita quando ho sentito ai casting:” Non hai futuro in questo business “, ricorda la ragazza. Oggi partecipa alla New York Fashion Week.

“È fantastico che le nostre strade si siano incrociate e che abbiamo creato un’immagine così forte”, ha detto Rebeca alla rivista People. Secondo lei, un servizio fotografico dovrebbe dare forza a quelle persone con disabilità che non hanno la forza di trovare momenti positivi nella loro situazione.

Una ragazza con un braccio bionico e un uomo con una protesi alla gamba hanno recitato in un romantico servizio fotograficoultima modifica: 2023-01-21T13:35:36+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.