Libera Divina Creatura io

senzanome
Divina
Venerdì primavera alla fine di ottobre. Fine del pomeriggio nella mia città, con le persone che tornano a casa e lasciano gli spazi in silenzio. Ottimo momento per passeggiare tra le rocce che raccontano storie che probabilmente non sono mai successe, ma popolano la nostra immaginazione.
Aspetta la notte, osserva te stesso e vai senza meta attraverso i vicoli della città storica come se stessero camminando per la prima volta.
Un architetto mi ha detto ieri che le città antiche hanno una forte carica erotica, dove nulla è ovvio e tutto si scopre camminando. Sono completamente d’accordo con lui. Chi vuole sentirsi deve viaggiare ed essere disponibile a scoprirlo attraverso le strade strette, che portano a piazze imprevedibili per immergersi nuovamente in angoli che solo pochi sono in grado di godere.
Roma è una città in cui puoi sempre scoprire qualcosa di nuovo, ma è sempre stato lì. È una città viaggiare come un corpo che viene scoperto ogni volta che viene toccato.
Lascio un suggerimento per una serata tranquilla, seduto sul pavimento, con o senza un bicchiere in mano..ascoltare la musica classica ..
Libera Divina Creatura ioultima modifica: 2018-11-01T19:31:24+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento