Spero che la mano non mi agiti e la penna

In Color Art Print
“Giuro sul mio onore che mi esibirò con lealtà …”
Le cose ovvie non dovrebbero costringere solennità. Nessuno respira solennemente. Tranne forse quelli che hanno bisogno di loro per costringerli a respirare.
Spero che la mano non mi agiti e la penna, offerta a tale scopo, assolva il suo ruolo. Spero che la voce non vacilli e suoni chiaro e affermativo. Spero di non essere sconfitto da alcuna improvvisa stanchezza. Spero che i miei compagni mi illuminino con la chiaroveggenza risultante dallo sforzo collettivo.
No, non sto parlando dell’atto di entrare in carica.
Spero che la mano non mi agiti e la pennaultima modifica: 2018-11-02T20:53:16+01:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento