Ricky Martin si è sposato. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

martin-696x497

Ricky Martin sposa Jwan Yosef. L’annuncio alla presentazione della serie tv su Versace, che lo vede protagonista. 

Ricky Martin si è sposato. E lo ha fatto in gran segreto. Niente social, niente foto. L’annuncio, dopo un anno di fidanzamento con Jwan Yosef, è arrivato alla conferenza di presentazione della serie su Gianni Versace, che lo vede protagonista. E’ stato il cantante – attore a confermare l’indiscrezione. A novembre aveva annunciato il suo fidanzamento ufficiale nella show di Ellen DeGeneres.

Sono bastati due mesi per organizzare un matrimonio da sogno. Ma chi è il marito? Jwan Yosef è un’artista 33enne. Ha origini siriane, cresciuto in Svezia. Ora vive a Londra. E’ dal 2016, come dicevamo, che i due si frequentano. La notizia ha fatto il tam tam da subito sui social. Dopo essersi conosciuti, probabilmente in Rete, è scoppiato l’amore.

Ricky Martin resta uno degli indoli indiscussi. In passato è stato sposato con una donna, quindi ha avuto una vita da eterosessuale. La sua ex ha detto in un’intervista a Gay.it: «Non ero una copertura, sapevo delle sue tendenze gay».

Poi ha parlato del momento in cui Ricky ha deciso di troncare. «Quando mi ha lasciata, non è stato un momento facile per me», ha raccontatola presentatrice, «perché come donna l’ho dovuto considerare perduto, mentre io avevo la speranza che prima o poi saremmo tornati insieme. Vero che quando stavamo insieme lui si comportava da macho. Ma in realtà sapevo che aveva tendenze gay. Adesso che lo ha confermato, mi sento tranquilla».

Papa Francesco invita poveri, profughi e carcerati al circo Medrano. E’ gara di solidarietà

Matteo e Valentino, invece, sono i due figli che Martin ha avuto facendo ricorso ad una maternità surrogata. «I bambini viaggiano sempre con me, ma se è un impegno molto breve stanno a casa dove se ne prende cura mia mamma», aveva spiegato il cantante alcuni mesi fa. Lui,sempre in un’intervista, aveva raccontato così la decisione di ricorrere alla pratica dell’ “utero in affitto”: «Ci ho pensato all’adozione spiegava Ricky Martin nelle cronache dell’epoca – ma era un processo troppo lungo. Una mamma surrogata era la soluzione più veloce ed ho pensato ‘Ce la farò e lo affronterò senza paura».

Dopo l’outing Martin ha avuto una relazione con Carlos Gonzalez, proveniente da una famiglia benestante di Guaynabo, Porto Rico.I due sono stati legati da un’amicizia inizia al liceo. Insieme sono stati “pizzicati” anni fa in spiaggia. La loro storia ha avuto alti e bassi. Alla fine si sono mollati.

Roba da non crederci! Stefano De Martino e Elena D’;Amario avvinghiati. Si riaccende il gossip

 

 La Redazione di PROVAI piccolo(3)

Ricky Martin si è sposato. Ecco tutto quello che c’è da sapereultima modifica: 2018-01-13T11:19:17+01:00da romanewsgossipvip
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento