Community
 
zeubunga
   
 
Un blog creato da zeubunga il 30/03/2006

firulì firulà

trallallero trallallà

 
 
 
 
 
 

UNA MIA COMPOSIZIONE!


dall'operina "I fiori della piccola Ida":
Sogna,sogna (aria di Hans)

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zeubunga
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 36
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

MIEI VIDEO

animazione e musica create da me:


Gaia e il latte


 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« La cultura non è ConoscenzaLA MUSICA è UNA!!!! »

la vacuitą insegna

Post n°783 pubblicato il 13 Marzo 2009 da zeubunga
 

Ebbene si, non riesco a vincere il risentimento e mi devo sfogare qui per dimenticare anni passati con persone vuote dentro e talmente prese da se stesse da non riconoscere nè sapere apprezzare l'amicizia di chi è accanto a loro.

Anni di sofferenza e di frustrazioni nell'essere trattati con sufficienza dai quelli che credevi i tuoi più intimi amici, a causa di una diversità di pensiero e di sensibilità, e per un atteggiamento di umiltà che veniva interpretato come un invito alla mancanza di rispetto e all'opportunismo. Anni in cui la mancanza di stima verso la mia persona era velata dal giusto savoir affair e giustificata dalla massima: gli amici sono tutti uguali e tu sei come tutti gli altri. La più piccola dimostrazione di affetto o di stima veniva elargita (il più sotto mia richiesta) come se fosse una grande concessione nei miei confronti. Ed io mi sentivo anche fortunata ad avere ciò che mi veniva dato!!!

I miei regali, le mie effusioni, ricevevano puntualmente una critica o un rifiuto. Mai niente andava bene di quello che facevo o potevo dare. I miei discorsi, le mie parole provenienti dal profondo del cuore, tacciate come deliri di una personalità che vuole trovare il suo equilibrio e la sua soddisfazione indossando una maschera di saggezza.

Questa mi facevano sentire e questa ero io per loro: una povera ragazza sofferente da compatire ed aiutare, che nulla poteva dare di utile agli altri ma che certamente poteva prendere. E così sono stata trattata per anni da chi non sa riconoscere un diamante da un fondo di bicchiere.

Tanto tempo perso, tanta energia persa... Mi son fatta ancora del male da sola credendo di essere veramente come mi vedevano, credendo che i valori che porto dentro di me, che urlano per farsi ascoltare e perchè siano realizzati nel concreto, non erano altro che sogni di adolescente.

Cari, vecchi amici: la colpa di avervi dato troppo ascolto è solo mia. Ma state attenti a voi, perchè ho capito come siete fatti. Che il vuoto che possedete in uno schifoso orgasmo non sia di contagio per le anime innocenti che vi stanno vicino. Ne va anche della loro libertà. Non trafiggete anche i loro cuori con l'infelicità che vi portate appresso.

Vorrei giustizia ma mi rendo conto che è il mio risentimento a chiederla. Questo passerà e con lui la mia richiesta personale. Ma la giustizia, quella vera, non passerà, perchè sta in questa eterna legge: chi semina raccoglie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giannibruno2010Schatzy76sinistrasettimovalentina_gabiatima.raptmaryland83mariomancino.mansa007marsicovetere.lisadrago.80universo86gennaroperfettor657r7simoncina73scarpina.cristallo
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Mi piace davvero un grande articolo
Inviato da: kız oyunları
il 07/03/2014 alle 16:27
 
Grazzie!
Inviato da: Voir peluches
il 31/07/2013 alle 10:03
 
Mi va bene che la gente abbia fede, perņ non vada a...
Inviato da: Er Friulą
il 13/06/2012 alle 15:47
 
Spero di arrivare un giorno a provare questo sentimento per...
Inviato da: Er Friulą
il 13/06/2012 alle 15:44
 
Alla fine tutto torna nella vita!
Inviato da: Er Friulą
il 13/06/2012 alle 15:43
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 143
 
 
 
 
 
 
 

ZEHULK GENIO