Creato da CLUB_DISPERATE il 13/07/2009
 

..................?!

?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

 

 

Gelato al limone e Conve... »

Un nuovo inizio

Post n°1 pubblicato il 13 Luglio 2009 da CLUB_DISPERATE
 

Ciao ragazzi!Come va?
Scusate se negli ultimi tempi non ho scritto niente nel mio blog, ma non ho avuto tempo.
Tra la scuola, i nuovi amici, mia sorella, il trasloco e l'altro trasloco non ho mai avuto un attimo di pace. Fortunatamente (si fa poi per dire) ho avuto un incidente in motorino per colpa di mio fratello e mi sono fatta di ogni e anche di più. Punti, caviglia fuori uso...
Comunque, ancora una settimana poi ci trasferiremo (definitivamente?) a Milano. Mia sorella ha subito una strana metamorfosi e adesso sembra felicissima di partire, sicura di lasciarsi alle spalle un mondo pacifico dove rifugiarsi in caso di emergenza.
Io invece dovrò lasciare Freddy e questo mi da non poco sui nervi.
Vabbè, vi lascio, mia sorella vuole usare il computer.
Ciao a tutti!!!!

BEBA                 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IL NICK ANCESTRALE DEL MIO BLOG E DEL MIO NICK

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20