Creato da CLUB_DISPERATE il 13/07/2009
 

..................?!

?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

 

 

« Un nuovo inizioCambio »

Gelato al limone e Converse color del cielo

Post n°2 pubblicato il 14 Luglio 2009 da CLUB_DISPERATE
 

Ciao!!!!
Ieri pomeriggio finalmente sono uscita di casa, la caviglia è guarita!
Sono uscita con Chiara e dei suoi amici, perché Freddy e La Compagnia erano andati in piscina perché non sapevano ancora che stavo meglio.
Stranamente mi sono divertita tantissimo, i suoi amici sono veramente simpatici; abbiamo prima fatto un giro di negozi e poi ci siamo fermati a prendere un gelato. Al limone per me, Cioccolato, stracciatella e panna (con 3 conetti) per mia sorella, crema per la sua amica e granita alla menta per il ragazzino. Buonissimo tutto...
Clara, l'amica di mia sorella, aveva una macchina fotografica e ci siamo divertiti a farci le foto più assurde (ne abbiamo anche una di mia sorella tutta sporca di gelato, ma lei crede che l'abbiamo cancellata, perciò acqua in bocca!!)Tornando a casa però una cosa stupenda ha colpito la mia immaginazione: sono una fanatica delle mitiche Converse All Stars ALTE e ieri ne ho viste in vetrina in un negozio un paio azzurro cielo! Mitiche... Mi hanno dovuta trascinare via a viva forza..
Vabbè, vi saluto. Alla prossima!!!
BEBA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IL NICK ANCESTRALE DEL MIO BLOG E DEL MIO NICK

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20