Creato da cates79 il 25/05/2007
 

Il blog della Kate

Di tutto un po'...tra i miei pensieri rosa

 

 

« Messaggio #171Messaggio #173 »

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da cates79


Complice l' aver scoperto un mondo fantastico (ed intendo quello di Facebook!) ....o semplicemente quello della sana (celeste...per dirla alla Cocciante) nostalgia di bei tempi trascorsi....ultimamente mi sta prendendo la mania di ritrovare tutti i miei compagni di scuola....elementari, medie, superiori...fa poca differenza....l'importante č ritrovarli....

Mi sento tanto una vecchia nonnina che sfogliando l'album (mentale in questo caso) dei suoi ricordi rimembra antichi ricordi trascorsi in gioventł....

Fortunatamente io "donna" evoluta tecnologicamente.....posso attraverso un canale direi geniale, forse perchč non nato in
questo Paese, ritrovare, in pochi colpi di click ed un pizzico di memoria celebrale, i personaggi che hanno vissuto con me i fantastici anni adolescianziali della mia vita...

Chissą perchč ad un tratto della propria vita si ha voglia di conoscere gli intrecci dei destini degli altri ....chissą perchč dopo aver trascorso mediamente 5 ore al giorno per 365 giorni all'anno per cinque lunghi anni.... ci si perde, ci si diemntica del proprio compagno di banco o quanto meno ci si distacca per seguire la propria strada....


Oggi pił che mai la scuola č un tema attualissimo ed infuocato....ed io sono convinta che non sia solamente politica, professori e costi a creare la vera scuola....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SUL MIO COMODINO...



CURIOSA....
NELLA MIA LIBRERIA



 

ULTIMI COMMENTI

L'unico Dio a cui dare responsabilitą delle nostre...
Inviato da: gas.o0
il 23/11/2014 alle 16:13
 
Decisamente un rientro momentaneo. Ciao
Inviato da: beppe71c
il 11/10/2009 alle 22:46
 
Ciao quanto tempooo, come va? come stai?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 02/10/2009 alle 12:12
 
Buongiorno...tutto ok? Bacio.
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 04/03/2009 alle 11:58
 
Buongiorno..sono tornata, forse per sempre...heehhehe
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 02/03/2009 alle 09:54
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerJUDA_KISScates79daliarosa10Musykogas.o0Marveliusmi.fermoercoli.giorgioil.lordneropizzamaniacuffaropcapotostounamamma1infinito_blu1inbetweener
 

FASHION IS NOT A LUXURY

FASHION IS NOT A LUXURY

 

 

I LOVE....


 

 

SE DOVESSI RINASCERE VORREI ESSERE...

 

STATE LEGGENDO IN...

hit counters
 
 
Grazie della Visita...


 

IO SONO UNA...

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20