Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« segnali di fumo..ma quando nasci Amore mio??? »

la velina che ballava con suo padre

Post n°22 pubblicato il 20 Settembre 2012 da unamogliesolitaria

Caro Gabri...in queste sere ci sono le finali di Veline..e una volta ino spot si sono riviste le immagini stupende di quella velina che ballava sul palcoscenico con suo padre...

e mi è ritornata in mente l'emozione di quella sera quando l'ho vista da casa ballare..con quelle gambe sottili tipo cerbiattino e quei capelli stupendi lunghi e svolazzanti mentre intrecciava i passi di danza con il suo papà...e ho pensato che anche io avrei potuto essere al posto suo..col mio Papino..e mi sono immaginata al posto suo con il mio Babbino...

...poi subito dopo ho pensato che quei due potevate essere anche tu e la tua Bimba..un giorno quando lei diventerà come quella velina una splendida ragazza dalla figura affusolata come una bambolina, una cerbiattina.. poi mi era venuto da sorridere..eh sì xké un giorno ci saremo davvero noi 4 a ballare su una pista divisi a coppie :) e anche mia sorella ballerà con Papino..e sono quasi certa che vinceremo la coppa!!!..vi stracceremo!!!..tu intanto allenati che ti daremo filo da torcere!!! 

                                                                                                         

..mi manchi Amore mio...Tanto Tanto Tanto...

..ma come facevi a sopportarmi? a volte ero così acidella!!! che ci voleva il digerseltz x mandarmi giù!!!...ora le mie parole e i miei pensieri..si sentono così soli che mi fanno eco nella mente!!!..nel mio cervelllo vuoto!!..ormai bisticciano e si mandano a cagare da soli!!!

...Perdonami Amore...ma quanto fa male perdere la parte migliore di se stessi!!!!

...TI AMO CUCCIOLO..INFONDIMI ENERGIA..che ne ho tanto tanto bisogno..sigh

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60cassetta2lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963