Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« un po' come Dio..Tanti Auguri Amici ed ... »

Anno nuovo vita nuova

Post n°38 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da unamogliesolitaria

..anno nuovo, vita nuova..

questo è il mio motto da un po' di anni..eh sì xké ogni anno mi ripromettevo di finire tutti gli esami di laurea il prima possibile..d i trovare un lavoro etc etc..e così l'anno scorso ho dato finalmente una svolta alla mia vita: Laureata il 30 giugno in lingue e letterature straniere, spagnolo e inglese, con una tesi su filologia romanza che trattava del Lazarillo de Tormes,

 e sposata con te Amore mio mio mio..il 28 agosto con una luna di miele in Kenia di una settimana, con tanto di safari e due giorni a Roma!!!

era meraviglioso sentirmi la tua signora, organizzare la cena, e le cose da mettere in casa, aspettarti la sera e abbracciarti mentre mettevi la legna nel camino e alla sera metterci sul divano davanti al nostro televisore gigante...e fare piccoli bisticci del tipo che io volevo metterci un pianoforte senza coda vicino al divano e tu invece dicevi che tanto non ci entrava

..e io: Sì, ci entra

e tu: ..No, non ci entra...

Sì ci entra...no, non ci entra..come due bambini!!! 

Quest'anno ci dovevi essere anche tu, e io e te saremmo dovuti stare a casa a fare un albero, magari vero, con la pupetta nostra, a baciarci sotto al vischio e a parlare di come far quadrare i conti, del tuo nuovo lavoro e della scuola che avremmo fatto fare alla nostra puffolina..ti avevo promesso che questa estate avrei fatto brillare casa nostra di ordine pulizia, che sarei stata una mogliettina perfetta e che magari sarei venuta da te al lavoro a portarti il pranzetto fatto con le mie manine...e invece non ho fatto in tempo...solo al 31 gennaio questo mio anno con te si è interrotto con la tua morte...ti sei addormentato Amore mio toccandomi il pancino e dicendoci quanto eri Fiero di noi, della tua famigliola che stavi costruendo tu da solo e che portava il tuo cognome e quanto ci amavi...

ti sei addormentato dopo aver letto due paginette del tuo nuovo libro..dicendomi che tanto avevi "tutto il tempo di questo mondo" e che ti saresti goduto al neve che stava arrivando, xké tanto dovevi cominciare il tuo nuovo lavoro e ci saresti andato passata la bufera...

peccato che poi io non sia più riuscita a svegliarti, Cuore mio

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60cassetta2lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963