Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« ... .....quando bacio la mia Pupetta »

...sta per arrivare il 31 gennaio

Post n°41 pubblicato il 05 Gennaio 2013 da unamogliesolitaria

...Amore mio..

sta per arrivare il 31 gennaio...e un anno si concluderà..un anno da quando il tuo Grande Cuore immensamente Onesto Leale e Generoso ha smesso di battere perché troppo debole..

..un anno da quando quella notte ho desiderato con tutto il cuore che tu ti svegliassi e mi dicessi:

"Amore scusa, ti ho fatto prendere uno spavento, devo essermi addormentato storto, ma ti prometto Amore che non accadrà più, che vado da un dottore e mi farò curare.."

o anche : "Amore scusa, cambierò cuscino, ne prenderò uno un po' più alto"

 

un anno da quando ho sperato con tutta me stessa in un miracolo, che quelli dell'ambulanza ti riuscissero a svegliare e anche se tu fossi rimasto paralizzato io ne sarei stata Felice lo stesso, mi sarei presa cura di te, magari tu saresti andato in depressione, ma io Amore sarei stata lì, non ti avrei abbandonato x nulla al mondo...

..chissà quanto è Bello il Paradiso Amore mio..te lo meriti tutto proprio...

Ti Amo Cucciolo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60cassetta2lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963