Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« ..quando bacio la mia Pupetta...i calzini per te »

...Caro Dio...

Post n°43 pubblicato il 16 Febbraio 2013 da unamogliesolitaria

....Caro Dio,

questo è un pensiero che Ti avevo scritto tempo fa e che malauguratamente mi si è cancellato con l'andare via dalla pagina..pensavodi averlo salvato nelle bozze..e invece niente..

ma insisto ed eccomi qui...xké ci tengo a farTelo sapere pubblicamente...xké è importante x me..xciò eccomi qui..

volevo dirti GRAZIE.

GRAZIE X QUESTA VITA CHE MI HAI DONATO,

E PER TUTTE LE PERSONE CHE MI HAI MESSO ACCANTO

E PER TUTTE QUELLE CHE MI FARAI AVERE...

Volevo dirTi, inoltre, che la vorrei rivivere questa vita..da capo..stessa famiglia,stessa casa,stessi vicini di casa..stessi parenti..stessi gatti e animali vari..persino le stesse erbacce del campo..sì quelle lì..dai ciuffi verdi scuri e quelle altre dal fiorellino celestino che se ci soffi sopra svolazza via...

..magari xò con una prospettiva di vita più lunga x tutti...una sorta di legge..che prima de 100 non si può morire..xké vietato.. a quest'ora avrei avuto tutti i miei nonni al mio matrimonio..e all'altare davanti a Te,mi ci avrebbe portato il mio Papino sotto braccio..e a quest'ora sarei con Gabri sul divano a discutere su quale canale sintonizzare la tv...tra i miei programmi trash o i suoi "grigi grigi"..cioè..intellettuali..e a fare progetti sull'asilo da far frequentare alla nostra Pupetta..

..l'altro giorno stavo x chiedere all'elettricista se potevo abbracciarlo solo x qualche istante..aveva la stessa corporatura di Gabri...solo un po' più bassetto..ma io avrei chiuso gli occhi e x qualche istante non me ne sarei neanche accorta della differenza...

..Oh          Dio           mio...

quanto può far male una assenza così immensa..

..non si può ..così fa davvero tanto male..

non mi basta Dio...non mi basta baciare tutte le sue cose..e tutto quello che ha toccato lui...mi rendo conto di idolatrarlo quasi...xciò perdonami se puoi..so già che lo fai...e x questo..Grazie Dio mio..menomale che Esisti,sei la mia Unica spiaggia...la mia unica certezza che sopravviviamo tutti in Te..

dammi la forza Dio...non smetterò mai di AmarTi...x tutto ciò che mi hai dato..x tutta quella Felicità..e questa mia nuova occasione x essere Felice..Aiutami xò ad essere una Brava e BUONA MAMMA..FIGLIA E SORELLA E AMICA

Abbi cura di noi e dei miei tesori che sono già nella Tua Luce..

un Baciotto INFINITO COME TE...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71call.me.Ishmaelfrancesca632
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963