Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« Pupetta insegna..senza di te... »

...che senso ha

Post n°49 pubblicato il 23 Aprile 2013 da unamogliesolitaria

...a volte..quando ci penso, quando penso alle cose che mi appartengono, mi rendo conto che ormai non hanno più senso.

..non ha più senso truccarmi..per chi mi devo truccare?

e non ha più senso il mio cellulare..chi chiamo?..ok le amiche..xò..non è più la stessa cosa senza Gabri..magari un giorno mi chiamerà mia figlia x dirmi che le si fa tardi, o per chiedermi qualcosa..o per dirmi che è arrivata col pullman della gita scolastica..e che ha mangiato e che sta bene..ma fino ad allora ha un po' perso il suo senso..lo ricarico e poi lo guardo..lo tengo lì x vedere la sua foto...per baciarla..e per farla leccare dalla nostra Pupetta!!!!

..e il cibo?..a volte compensa un po' la mia voglia di coccole..ma il cibo non è tutto..il cibo è solo cibo..e non ti dice che ti ama, che ti vuole bene e che gli manchi...e mi viene proprio un senso di nausea..la voglia di Gabriele, si traduce in nausea..nausea quando penso al mio corpo, quando penso che sono fatta di carne,non è proprio nausea, è uno strano senso di malessere ...però poi me lo faccio passare..occorre forza, tanta forza, perché sono momenti passeggeri che mi prendono e poi mi passano.

Il corpo manda dei messaggi. Anche il corpo di Gabri dopo l'autopsia mi mandava dei messaggi..soprattutto quando ha incominciato a mandare il classico cattivo odore che emanano i corpi morti..mi diceva "allontanati", "allontanati che per me non puoi fare più niente, non respirare qui vicino, allontanati".

il corpo ti allontana, ma la mente no. Lo spirito ti attrae più che mai. Quando chiudo gli occhi e respiro il suo profumo dalla boccetta che mi è rimasta..mi viene una gran voglia di baciarlo sul collo, sento proprio il suo calore, e la morbidezza della sua pelle.

..siamo di nuovo fidanzati e questo è di nuovo una relazione a distanza..una distanza forzata, prima del matrimonio..un tempo che sembra infinito, ma che passerà veloce, come del resto passa la vita di ogni persona..e quindi lo devo afferrare al volo x mia figlia, x renderlo immortale nella mente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71call.me.Ishmaelfrancesca632
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963