Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« Pupetta fa "ciao"..e non solo...Caro Amore »

...

Post n°54 pubblicato il 29 Luglio 2013 da unamogliesolitaria

..quando esco di casa x una cena con la mia famiglia o anche solo per una mini uscita ad un classico mercatino d'estate..guardo i miei ciondoli, le mie collanine e i miei due anelli di fidanzamento..che mi hai regalato tu Amore e dentro di me mi sento una Voce chiedere: e se mentre non ci sei dovessero venire i ladri?e portarti via le tue cose, i tuoi gioielli, legati ai tuoi ricordi più belli..? 

"se li lasci in casa stasera..potresti tornare e non ritrovarli più..."

certo è, dico io, che non posso mica indossare tutte le catenine d'argento..gli orecchini..etc..e poi potrebbero pure rubarmeli per strada..alla fine non è detto...

e così ogni volta guardo le mie cose in disordine e penso che comunque devo fare una scelta..

e la domanda della Voce questa volta è:

"che cosa sei disposta a PERDERE?..e ne sei sicura?"

..ho paura e quasi la certezza che mi devo arrendere alla perdita con te anche di tutte le cose che ti riguardano, che ci riguardano..come il mio cappello bianco di manifattura italiana con cui sono venuta con te in Africa, in viaggio di nozze..tu ne avevi uno comperato lì, in Kenya..e io quello bianco mio a tesa larga..con il quale mi divertivo a fare la ragazza sexi delle pubblicità abbronzanti..quasi una contessa...non c'è più il mio cappello Amore..i muratori me l'hanno bruciato insieme alla spazzatura durante i lavori di ristrutturazione di casa mia...menomale che il tuo, Amore, era ancora là..nel nostro nido d'Amore del nostro breve breve Matrimonio..

 

..eh sì Gabri..la vita mia è come quell'angioletto che mi ha regalato la mia amica Sara...e che il gatto mi ha fatto cadere diverse volte e ogni volta io l'ho rincollato..

tutto rotto e con i pezzetti mancanti..non tornerà più come quella di una volta..e io mi devo arrendere all'evidenza..sono nelle Mani di Dio..e ogni cosa che perderò in questa vita la ritroverò nell'Altra.

..Dio mio..Ti affido Chi Amo... aiutami a prendermene cura..io che non sono stata capace di Proteggere il mio Amore Grande Grande...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71call.me.Ishmaelfrancesca632
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963