Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« S. ValentinoPapà tra le stelle »

io e te

Post n°68 pubblicato il 22 Maggio 2015 da unamogliesolitaria

 

          ...io e te Amore...

         eravamo come due pedalini!due mondi paralleli, piedi diversi, diversi interessi, diversi in tutto, ma sempre sullo stesso passo, in qualche modo simili...

...quante volte abbiamo corso insieme! ...camminato insieme! ...saltato, sudato insieme!pparlato, progettato, riso insieme!!

...io e te...due pedalini finiti tante volte in lavatrice!..ma questa volta la centrifuga ci ha divisi!tu sei rimasto impigliato chissà dove..e io ora sono uscita da sola!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71call.me.Ishmaelfrancesca632
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963