Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il coraggio è fatto anch......mi resta un neurone..... »

DOMENICA LUNATICA

Post n°16 pubblicato il 17 Marzo 2013 da vasconvolto10v

 

In questa mia Domenica lunatica decido di

scriverti il mio medley... un medley-post.

E'

una canzone per te,come non è vero sei te!
ma tu non ti ci riconosci neanche
lei è troppo chiara e tu sei già troppo grande
e io continuo a parlare di te ma chissà poi perché...

 

Ma...


l'amore così non è un progetto non è mai come vuoi tu
e l'amore così è maledetto non sai mai se durerà
perchè è giusto così non fa un difetto
tutto poi si aggiusterà e funziona così a questo mondo si vedrà
ora qui che facciamo?non lo so ma ti amo
smettila di parlare lasciati solo andare

 

E allora...

spogliati che voglio morderti
voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
è meglio viverla.....è meglio viverla....
Adesso fermati non voglio perderti
i tuoi sorrisi adesso non nasconderli....

 

Mi mancavi e così...


ti ho mandato un messaggio ieri sera é sulla segreteria telefonica
sono dei fiori.
No Ti ho pensato molto stamattina quando ho visto nascere il sole
Ti ho mandato subito un messaggino era:

per te vorrei essere migliore

Standing ovation, ovation for you....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963