Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il mio invito...Con un pò di tristezza... »

"Ci fosse anche solo una probabilità... giocala giocala" ...o almeno provaci!

Post n°22 pubblicato il 26 Marzo 2013 da vasconvolto10v

 

Ed io che voglio stare solo con te... mi chiedo quanto tu sia felice. Quanto io ti renda felice, perchè voglio farti felice...si, lo desidero con tutta me stessa e farei di tutto perchè questo possa accadere. Farei di tutto per vederti felice, per farti felice.

Potrei essere triste nel non vederti felice.

Io che ti sento sempre più dentro la pelle, che non riesco a fare a meno di te, che vorrei averti sempre con me...che mi sento legata a te...anche non essendolo realmente.

Sembra tutto un illusione... sembra tutto così perfetto... sembra di camminar sulle nuvole. Mi emoziono a guardarti, a pensarti... a leggerti, a leggerti "più felice" grazie a me, mi emoziona saperlo, piango... perché mi rende felice saperti felice. Riesco a far questo? Realmente? Riesco a farti stare in qualche modo meglio... bene?!

Accidenti, ne sono lusingata.

Stanotte ti guardavo dormire, conosco a memoria il tuo volto, mi piace osservarti, mi piace studiare le tue espressioni... per tenerti con me anche quando non ci sei, affinché mi basti chiudere gli occhi per averti davanti, sentire il tuo profumo, il calore delle tue mani. Ogni istante riesce ad essere un emozione nuova: ogni volta che le tue mani sono sul mio corpo, è come se fosse la prima, carica di emozioni, piena di voglie, e la mia pelle vibra sotto le tue mani, trema al tuo cospetto...tutto sembra fantastico, te sei fantastico. Forse è proprio per questo che non mi basti mai, forse è proprio per questo che vorrei che provassi ad amarmi...

Si può chiedere ad una persona di provare ad amare??? Non so se sia possibile farlo... credo che si debba essere disposti a farlo, credo che debba essere qualcosa che si desidera.

Io lo faccio, ogni giorno, ogni mattina. Metto piede giù dal letto e so che la mia giornata sarà migliore di quella passata, perché conoscerò un altra parte di te, perché ti scoprirò. E succede, succede sempre; il mio cuore si apre, i miei polmoni si allargano e respiro te.

Stupenda sensazione che mi coglie inaspettata è quella della notte, quando nel buio la tua mano sfiora i miei capelli, quando le tue mani incontrano le mie, quando mi prendi per mano e mi sento sicura, protetta; quando sono sul tuo petto, quando sento il tuo respiro che si mischia al mio... quando sento di star bene, quando trovo te la mia oasi felice. Quando mi sento la più desiderata, la più bella, la più felice tutto quello che vorrei dirti si racchiude in due parole, due semplici parole... devastanti, sorprendenti, a tratti scontate, ma cariche di emozioni, pensieri... che non riesco neanche a sussurrarti... per paura di rovinare quei magici momenti così belli che sono solo nostri, che ci appartengono.

Ed allora...cosa ci manca? Cosa c'è che non ci fa volare? Ho voglia di volare...ho voglia di te, ho voglia di volare con te. Di dedicarti i miei sorrisi, l'ultimo bacio della notte, il primo della mattina, il primo sguardo, a te e sarebbe come guardare il sole... e ci resterei con te, non per sempre, ma finchè tu lo vorrai... perchè so che io lo vorrò sempre.

Ho voglia di amare,ho voglia di amare te... e quindi lasciati andare, prova ad amarmi... e se te ne pentirai... non ti obbligherò a restare. Ti capirò, ti aiuterò anche ad andar via se servisse a renderti più felice. Ma prima di tutto questo: amami senza pensare al domani, senza riserve, senza se e senza ma...amami per come sono: ama i miei discorsi poco seri, i miei dubbi, le mie smorfie, il mio orgoglio, il mio carattere un po' così; ama ogni parte di me...anche la più brutta...inizia da quelle...

amami o almeno provaci... perchè io lo sto già facendo.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963