Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LeiDiversa o sempre uguale??? »

Tutto quello che posso offrirti

Post n°40 pubblicato il 08 Maggio 2013 da vasconvolto10v

 

Sai cosa c'è? C'è che effettivamente non ho molto da offrirti. Permalosità quanta ne vuoi,gelosia più del dovuto...un pizzico di paranoia e semplicità...-nel proporti cose sciocche come una foto....-e tanto affetto....amore....ecco cosa posso offrirti...

È questo quello che posso darti... qualcosa di comune... normale... semplice, forse troppo. Non è di certo il paradiso... è sicuramente un isola....felice a tratti, disordinata... piena di insicurezze... a volte di cristallo, ma sempre costantemente al suo posto... sempre costantemente li dove l'hai lasciata...tra alte e basse maree, maremoti...d'estate, d'inverno... sempre sempre li. Non ho bisogno dei fiori, delle parole dolci, smielate... dei "ti amo" urlati contro il vento, delle passeggiate in riva al mare al tramonto, delle cene a lume di candela... non ho bisogno di un film. Ho solo bisogno dei tuoi pensieri, dei tuoi occhi. Ho solo bisogno di te, di sapere che ci sarai sempre. Che non andrai via...mai da me. Ho bisogno di sapere che sarò sempre la tua "scimmia", la tua... "fantasticheria vivente" - fa ridere però- ! Ho bisogno di sapere che un giorno potrò viverti come desidero, a modo mio... senza tempo, senza limiti. Ho bisogno di sapere che accetterai costantemente tutta me stessa... anche quando ti farò saltare i nervi... ho bisogno di sapere che amerai sempre i miei occhi...ho bisogno di sapere che sarà la mia parte peggiore ad essere più amata da te. Non vedo l'ora di ascoltar la tua voce... di sentire che ci sarai a modo mio...non vedo l'ora di poterti guardare negli occhi e dirti quanto ti ho aspettato e quanto ti amo... senza scriverlo... solo ascoltandolo...solo ascoltando il mio cuore... 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963