Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« LA ROSA E IL SOGNO...UNA...HO INCONTRATO...giù »

INFINITO AMORE...giù

Post n°1830 pubblicato il 26 Agosto 2013 da giumor54


PARTECIPANTE......

Evento Letterario Scriviamo...

 

Infinito amore.

 

Ho ricoperto il corpo e adornata l'anima

di questa tela scura, da troppo tempo,

ho rinchiuso il sole e il suo calore

dimenticando la giusta chiave,

nel cassetto dei ricordi,

oramai l'alba e i tramonti,

scivolano soventi sulle mie stanche ossa,

e nulla più riesce a emozionarmi,

che non abbia un respiro oltre il mio,

ascolto il battito del cuore nel mio silenzio,

come un tamburo lontano,

richiama la mente alla vita,

spesso non lo sento,

come fossi già passato in altro loco,

eppur ti vedo, sento la natura intorno che palpita,

il giorno s'alza anch'esso bello e trionfale,

s'appresta il sole a prender posto su nel cielo,

felini innocui attendono i profumi del pasto mio,

in questa solitudine di cui un dì mi feci vanto,

attendo il divenir d'un giorno nuovo,

onde per cui le labbra mie, riconosceranno le tue

e gli occhi miei brilleranno nei tuoi,

quel dì vedrò il sole e sentirò il suo calore,

mentre l'amore scriverà nel cuore

una pagina mai scritta prima,

una storia nuova e un infinito amore.

Giù 03/07/201306:10

Di Giuseppe Morelli (siae)

Copyright registrato.

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20